Non ti vedo non mi vedi: Madama DoRe - Mantova

Non ti vedo non mi vedi

Madama DoRe

05/11/2019

Domenica 15 marzo 2020

Ore 11:00

© facebook.com/Ocmantova

Acquista biglietti

Mantova - Domenica 15 marzo 2020 (ore 11.00) va in scena Non ti vedo, non mi vedi, l'ultimo spettacolo della rassegna musicale di Madama DoRe in scena sul palco del Teatro Bibiena di Mantova.

Mantova - Liberamente ispirato a In una notte di temporale di Yuichi Kimura, Non ti vedo, non mi vedi è uno spettacolo musicale, particolarmente toccante, affronta un tema educativo estremamente attuale, quello dell’uguaglianza al di là delle apparenze e, quindi, dell’accoglienza dell’altro.

Mantova - Madama DoRe è un ciclo d'incontri organizzato dall'Orchestra da Camera di Mantova dedicato a tutta la famiglia che invita i più piccoli, assieme a parenti e amici, a vivere l’esperienza emozionante e coinvolgente della musica d’arte dal vivo nella magica cornice del Teatro Bibiena. Con Madama DoRe suono e parola, ascolto e spiegazione si integrano e propongono un modo nuovo di vivere l’esperienza della musica dal vivo, in un contesto di sapiente leggerezza. Ogni concerto è preceduto da un momento introduttivo, pensato per coinvolgere il pubblico e offrirgli strumenti utili per capire più a fondo la musica, una forma di espressione affascinante e unica.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0376 327653.

Potrebbe interessarti anche: Lenny Kravitz in concerto - Mantova Live Estate 2020, 7 luglio 2020 , Vinicio Capossela in Bestiario d'amore: concerto per voce e pianoforte, fino al 29 febbraio 2020 , Placebo in concerto - Mantova Live Estate 2020, 14 luglio 2020 , Omaggio a Ennio Morricone: musiche da Oscar, 4 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Mantova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Mantova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.