Turandot: di Giacomo Puccini - Mantova

Turandot: di Giacomo Puccini

21/10/2019

Sabato 29 febbraio 2020

Ore 21:00

© facebook.com

Acquista biglietti

Castiglione Delle Stiviere (Mantova) - Sabato 29 febbraio 2020, alle ore 21, sul palco del Teatro Sociale di Castiglione Delle Stiviere (Mantova) arriva la Turandot. 

Castiglione Delle Stiviere (Mantova) - Tra le opere liriche prodotte dal celebre compositore italiano Giacomo Puccini quella della Turandot è sicuramente una tra le più famose e conosciute dal pubblico. L’azione si svolge a Pechino, al tempo delle favole. Al centro della storia c’è Turandot, figlia dell’imperatore, che sposerà solo il pretendente che saprà risolvere gli enigmi da lei posti. In tanti perderanno la vita per non aver risolto tali indovinelli e Turandot non dimostra compassione per nessuno dei suoi pretendenti che le chiederanno pietà.

Potrebbe interessarti anche: Cenerentola: il musical, 23 febbraio 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, 26 marzo 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni insieme , dal 6 maggio al 8 maggio 2020 , Lella Costa in Se non posso ballare… non è la mia rivoluzione, 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Mantova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Mantova.