Sivan Silver e Gil Garburg in concerto con l'Orchestra da Camera di Mantova

Sivan Silver e Gil Garburg in concerto con l'Orchestra da Camera di Mantova - Teatro Bibiena - Mantova

05/10/2019

Fino a venerdì 22 novembre 2019

Ore 20:45

© ocmantova.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Mantova - Da giovedì 21 a venerdì 22 novembre 2019 (ore 20.45) al Teatro Bibiena di Mantova arriva il duo pianistico Sivan Silver e Gil Garburg, sul palco assieme all'Orchestra da Camera di Mantova sotto la direzione di Nir Kabaretti.

Mantova - Per l'occasione Johannes Brahms con il Quartetto in sol minore op. 25 (trascrizione di R. Dünser) e Ludwing van Beethoven con la Sinfonia n. 4 in si bemolle maggiore op. 60.

Mantova - Sivan Silver e Gil Garburg sono compagni nell’arte e nella vita. Già impegnati in una densa e qualificatissima attività che lo ha portato in molte parti del mondo, collaborando con orchestre storiche come la Filarmonica di Israele, la Deutsche Kammerphilharmonie, la Sinfonica di Berlino, la Sinfonica di Melbourne, la WDR Sinfonieorchester. Il repertorio del duo è molto ricco e vario, comprende musica di diversi stili, dal barocco al contemporaneo.  Il Ddo ha patecipato a numerosi festival, tra cui Festival Musicale Schleswig-Holstein, Festival Israeliano, Tokyo Festival Estivo, Festival del Cremlino, Sommerliche Musiktage Hitzacker, Settimane Europee Musicali di Passavia, Sommerkonzerte zwichen Donau und Altmuhl, Festival di Cervantino, Festival Internazionale di Segovia.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 0376 327653.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/08/2020 alle ore 01:28.

Potrebbe interessarti anche: Mantova Chamber Music Festival 2020, Mantova, dal 4 settembre al 6 settembre 2020 , Rocco Siffredi a teatro con Autentico, Mantova, 9 maggio 2021 , Il meglio di Andrea Pucci, lo show, Mantova, 12 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Mantova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Mantova.