Amarbarì - Mantova

Amarbarì - Palestra Sant'Orsola - Sant'Orsola (Mantova)

17/09/2019

Domenica 3 novembre 2019

Ore 09:45, 18:30, 12:30

© facebook.com/UnterWasser

TERMINATO

Sant'Orsola (Mantova) - Da venerdì 1 a domenica 3 novembre 2019 alla Palestra Sant'Orsola di Mantova arriva lo spettacolo Amarbarì, della compagnia Unterwasser, messo in scena su un'idea creazione e performance di Valeria Bianchi, Aurora Buzzetti, Giulia De Canio.

Sant'Orsola (Mantova) - Amarbarì è un’avvolgente performance di ombre per viaggiatori di ogni età, una piccola e colorata installazione di suoni e luci in movimento. Il pubblico è invitato a varcare la soglia e ad accomodarsi all'interno di un palazzo incantato capace, come un tappeto magico, di spostarsi di luogo in luogo. Le sue finestre si affacciano su fondali marini, su calde città variopinte, su cieli attraversati da mongolfiere dai colori sgargianti, proiezioni di sagome e sculture mobili di legno, fil di ferro e vetro colorato.

Sant'Orsola (Mantova) - Amar bari in lingua Bengali significa casa mia. È una casa mobile aperta e ospitale, una casa-mondo che afferma il diritto all’esplorazione, alla libera circolazione di tutte le creature sulla Terra, perché il viaggio, la libertà e la conoscenza sono le ricchezze più grandi a cui si possa aspirare. Dopo la performance il pubblico potrà entrare in una sala interattiva in cui sarà possibile sperimentare la tecnica del teatro d’ombre componendo scenari fantasiosi.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/01/2020 alle ore 22:44.

Potrebbe interessarti anche: Festival sinfonico e romantico , Mantova, fino al 26 gennaio 2020 , Cenerentola: il musical, Mantova, 23 febbraio 2020 , Giorgio Panariello in Favola Mia, Mantova, 27 marzo 2020 , Ficarra e Picone in tour per i 25 anni insieme , Mantova, dal 6 maggio al 8 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Mantova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Mantova.