Speciale Salone Nautico

Speciale Salone Nautico

Da giovedì 22 a martedì 27 settembre 2022 alla Fiera di Genova appuntamento con la 62ª edizione del Salone Nautico di Genova. Per sei giorni la città si trasforma nella vetrina più esclusiva dedicata alla nautica con espositori provenienti da ogni parte del globo, che propongono il meglio del settore con le ultime novità dalla produzione cantieristica ai motori, dall’elettronica agli accessori, dai servizi al turismo.

Il Salone Nautico Internazionale di Genova vede riuniti produttori e appassionati, un vero fiore all'occhiello del settore. Anche quest'anno all'interno del Salone  si possono ammirare barche a vela, motori fuoribordo, gommoni, poweboat, motoryacht e naturalmente tutte le novità della nautica nazionale e internazionale oltre a un ricco calendario di eventi.

Con oltre 200.000 mq di superficie espositiva tra terra e acqua, 1000 imbarcazioni, un programma ricco di eventi e workshop che si terranno tra il Padiglione Blu, nelle Sale Forum ed Innovation e nella suggestiva cornice della Terrazza, e gli appuntamenti al Eberhard & Co Theatre, il 62° Salone Nautico Internazionale di Genova è pronto per accogliere e meravigliare il suo pubblico.

Approfondisci con: Salone Nautico di Genova 2022: biglietti, orari, espositori e novità , Fuori Salone Nautico 2022, eventi in tutta Genova. Il programma completo , Salone Nautico Genova 2022: partita la vendita dei biglietti online. Le date , Salone Nautico di Genova 2022: modifiche alla viabilità, parcheggi, bus e biglietti , Genova pronta ad accogliere la Ocean Race nel segno della sostenibilità , Salone Nautico 2022, Toti: «Un altro modello per Genova. Monumento alla tenacia e all'espansione» , Incontri in Blu 2022. Uomini, donne e storie di mare: incontri al Galata durante il Salone Nautico , Salone Nautico 2022, superati i 100mila visitatori. Numeri e date dell'edizione 2023 , The Ocean Race al Salone Nautico 2022: tutti gli appuntamenti

TUTTI GLI EVENTI