FAE, macchinari per il settore agricolo, forestale e delle infrastrutture appositamente progettati per fare la differenza

Magazine, 04/05/2023.

Attiva dal 1989, FAE è un’impresa italiana che si occupa della progettazione e della produzione di attrezzature e veicoli per lavorazioni forestali, agricole, stradali e lo sminamento. Grazie all'enorme attenzione nei confronti di innovazione e della qualità costruttiva, è diventata in breve tempo un autentico punto di riferimento nel settore. I prodotti forniti, del resto, si distinguono per la massima affidabilità e per le prestazioni, e sono ideati per fare la differenza in ogni settore.

La gamma di soluzioni che fa parte dell’offerta FAE comprende oltre 90 prodotti e 400 modelli: testate per trattori, escavatori, minipale, veicoli speciali e non solo. Si tratta di macchinari affidabili ed efficaci, che rispondono alla perfezione alle diverse esigenze operative dei clienti.

Digitando www.fae-group.com, l'utente ha l’opportunità di scoprire tutte le alternative disponibili, corredate da complete schede descrittive, che comprendono specifiche tecniche, applicazioni d'utilizzo, immagini e video. Inoltre, cliccando su "Richiedi informazioni" e compilando l'apposito modulo online, è possibile ricevere ulteriori informazioni e una quotazione.

FAE, durante la fase di produzione dei macchinari, impiega esclusivamente i materiali più resistenti e le tecnologie più avanzate. Del resto, alla base dell'operatività dell’impresa vi è una specifica attenzione nei confronti di qualità e produttività. Ogni particolare è concepito per semplificare l’esecuzione di qualsiasi compito. A conferma di ciò giunge anche lo slogan aziendale: i prodotti FAE sono progettati per fare la differenza, in ognuno dei settori produttivi nei quali opera.

I prodotti disponibili in catalogo sono molteplici, ma tra le principali soluzioni possiamo citare vari modelli di trincia per trattore di bassa, media, alta e altissima potenza. A ciò si uniscono frese forestali, molteplici modelli di trincia per miniescavatore e trinciatutto forestale, frantumasassi, fresaceppi, stabilizzatrici e testate multifunzione per trattori, escavatori, minipale e veicoli speciali. Molteplici opzioni per effettuare attività di gestione forestale e della vegetazione, bonifica agricola, lavori stradali, così come nelle infrastrutture e costruzioni. Vengono poi messi a disposizione veicoli cingolati con cabina o radiocomandati.

FAE, operativa dal 1989, ha sede centrale a Fondo-Borgo D’Anaunia in Trentino. Dal punto di vista organizzativo, l’azienda può contare anche su sei filiali commerciali e un’ampia rete di rivenditori, che permettono di commercializzare i prodotti in tutto il mondo.

Non solo produzione e vendita: le attività di FAE riguardano anche l'assistenza in fase di post-vendita e la commercializzazione di parti di ricambio. I clienti, infatti, possono contare su un esperto supporto di assistenza tecnica, capace di affiancare il rivenditore FAE in ogni esigenza. Il merito è anche della nuova piattaforma FAE Online Support a disposizione dei concessionari autorizzati dell’azienda che assicura immediatezza e praticità nel servizio post-vendita.

Visita il sito www.fae-group.com e iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le caratteristiche dei prodotti FAE e le novità più importanti.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter