StampaeStampe.it, il centro di stampa digitale online con più di vent'anni di esperienza e oltre 50mila clienti soddisfatti

Magazine, 28/04/2023.

StampaeStampe.it è un e-commerce che ha fatto della stampa digitale online la sua principale specializzazione. Avvalendosi di macchinari all’avanguardia e moderne tecnologie, permette di dare forma a tantissimi prodotti personalizzati di elevata qualità, dalle brochure agli striscioni pubblicitari. Una conferma? È data dalla soddisfazione di più di 50.000 clienti.

StampaeStampe.it è un service di stampa digitale attivo nel settore dal 2002, i cui servizi sono riservati al pubblico italiano e a quello europeo. Dalla consulenza pre-stampa al prodotto finito chiavi-in-mano: l’utente può contare su un supporto preciso e puntuale, che riguarda tutte le fasi dell’acquisto.

Nell'offerta dello store s’incontrano centinaia di alternative, concepite per dare forma ai più disparati progetti di comunicazione, sia per interni che per esterni. Alcuni esempi? Etichette in bobina, totem pubblicitari, abbigliamento, flyer, stickers, calendari, zerbini, adesivi magnetici, prodotti di segnaletica e molto altro ancora.

L'intera proposta è caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo. A ciò si aggiungono ulteriori offerte, raccolte nella sezione “Promozioni”. Invece, visitando la sezione “Blog” si possono scoprire spunti, idee e consigli per implementare i propri progetti pubblicitari. Qualora l'utente avesse dubbi, domande o richieste particolari può rivolgersi al qualificato servizio di assistenza, fruibile tramite numero telefonico, indirizzo e-mail, social network, chat e form online. Nella sezione “FAQ”, invece, s’incontrano risposte immediate ai quesiti più frequenti.

StampaeStampe.it offre al proprio pubblico l'opportunità di scegliere fra diverse opzioni per ciò che riguarda i tempi di spedizione: la data più lontana corrisponde al miglior prezzo. Naturalmente, le consegne vengono portate a destinazione da corrieri con comprovata esperienza, quali BRT e GLS.

Le modalità di pagamento previste dal negozio digitale, invece, pongono l’acquirente al riparo da qualunque pericolo: carta di credito, bonifico bancario, PayPal, contrassegno, in contanti con ritiro della merce in sede o in tre rate, grazie alla collaborazione con Scalapay.

Infine, uno dei riscontri più importanti riguardo all’affidabilità dell’e-commerce giunge dalle oltre 5.000 recensioni certificate da Feedaty, che registrano una valutazione media di 4,8/5.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter