Questa primavera, scegli Mg MotoStore per soddisfare la tua passione per le due ruote

Magazine, 27/04/2023.

Mg MotoStore offre soluzioni dedicate a tutti gli appassionati di moto, sia per chi cerca adrenalina sulle strade, sia per chi si sposta quotidianamente in città. Con oltre 4000 articoli dei migliori marchi, promozioni esclusive e consulenze specializzate, il team di esperti con più di vent'anni di esperienza garantisce un servizio di qualità.

L'ampia scelta di prodotti si suddivide in diverse sezioni, comprendenti capi d'abbigliamento, caschi e accessori. Nello specifico, è possibile trovare pantaloni estivi per moto, giubbotti, scarpe, stivali, tute in pelle, bauletti moto, caschi Jet e Demi-Jet, da moto-cross o integrali.

Mg MotoStore offre anche una vasta gamma di accessori per soddisfare le esigenze di lunghi viaggi o dell'uso quotidiano. Tra questi, navigatori Gps, interfono Nolan, cupolini, teli coprimoto e coprisella, portatarga, borselli e zaini.

Le spedizioni in Italia sono gratuite per importi superiori a 200 euro e la consegna avviene entro 72/96 ore lavorative dalla data di evasione dell'ordine. Il portale seleziona solo i marchi più apprezzati e autorevoli del settore, garanzia di qualità e sicurezza, come Alpinestars, Rev’it, Nolan, Tucano Urbano, Agbv, Shoei, Givi, Grex, Garmin e Airoh.

Il pagamento su Mg MotoStore è sicuro e trasparente, con diverse modalità disponibili come PayPal, carta di credito, bonifico bancario o pagamento in tre rate uguali grazie alla partnership con Scalapay.

La sezione Faq del portale risponde alle domande più frequenti, mentre l'area Outlet presenta le offerte più convenienti sui caschi e sull'abbigliamento. Il servizio clienti è composto da esperti e appassionati disponibili tramite e-mail, chat online, numero di telefono o WhatsApp.

La qualità dei prodotti e la professionalità del team aziendale sono confermati da più di 500 feedback certificati dai clienti registrati su Trovaprezzi.it, con un ottimo punteggio medio di 4,9/5.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter