Come progettare il bagno dei propri sogni? È semplice, grazie alla boutique e-commerce Bagnity

Magazine, 12/04/2023.

Alla ricerca di accessori e arredi per completare alla perfezione l’allestimento del proprio bagno? Il loro acquisto si trasforma in un’esperienza semplice grazie a Bagnity (www.bagnity.com), l’e-commerce con un’ampia gamma di alternative, caratterizzate da un design italiano. Dagli specchi ai lavabi, in appena qualche istante è semplice individuare articoli eleganti e raffinati, ideali per soddisfare i propri sogni di vanità e relax.

L’offerta del negozio digitale è studiata nei minimi particolari. Annovera unicamente accessori bagno di qualità ed è composta da tutti quei marchi che uniscono fascino e utilità. Il portale, del resto, coniuga eleganza e praticità, offrendo al cliente la certezza di aver compiuto la scelta più adatta.

Le soluzioni che fanno parte della proposta consentono di allestire il proprio bagno all’insegna di contemporaneità e raffinatezza. Per ciò che riguarda le alternative, possiamo ricordare specchi, porta teli da bagno, piantane, maniglioni di sicurezza, bicchieri porta spazzolini, lavabi, dispenser sapone, scopini e illuminazione.

Nel caso di domande o per risolvere eventuali dubbi è attivo un puntuale servizio di customer care, raggiungibile tramite numero di telefono, e-mail e WhatsApp. A conferma dell'impegno dell’azienda nell'osservanza delle buone pratiche online giunge il Sigillo Netcomm, attestato di trasparenza e sicurezza.

Quanti desiderano approfittare della massima convenienza possono visitare la sezione “Outlet” dello store. Qui s’incontrano prodotti a prezzi scontati fino al 90% rispetto ai prezzi di listino ufficiali. Invece, grazie al Magazine di Bagnity, è possibile individuare spunti e consigli per l'arredamento del bagno.

Le modalità di pagamento previste sono sinonimo di sicurezza e massima trasparenza: carte di credito, PayPal e bonifico bancario. Quanto alle spedizioni, infine, per importi superiori a 149 euro diventano gratuite. A ciò si aggiunge la possibilità di richiedere il reso.

Scegli www.bagnity.com per rinnovare il tuo bagno all’insegna dello stile. E se ti iscrivi alla newsletter hai diritto ad uno sconto del 10% sul prossimo ordine online!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter