Dalla rosticceria ai cannoli, su Sicily Addict i migliori prodotti della tradizione enogastronomica siciliana

Magazine, 23/03/2023.

Sicily Addict (www.sicilyaddict.it) è la prima piattaforma digitale di pasticceria e rosticceria siciliana, che offre ai propri clienti la possibilità di assaporare le specialità della tradizione culinaria dell’isola in modo semplice e veloce. Un’esperienza unica per il palato, contraddistinta da metodi totalmente artigianali e materie prime locali.

L’offerta comprende più di 300 specialità siciliane. Tra le tante delizie disponibili s’incontra una selezione di arancini siciliani (che include, tra gli altri, Arancini alla Norma, al Ragù di Suino Nero Dei Nebrodi, Arancini Montanaro, Arancini Limoncello), proposte della pasticceria siciliana, salumi, formaggi, pasta, conserve, olio, vini e altre bontà, come i cannoli siciliani SicilyAddict.

Una fra le scelte più gradite è quella delle Sicilybox: decine di prodotti enogastronomici concepiti per fare un regalo unico e originale. Anche in questo caso ci sono diverse opzioni, tra cui Sicilybox Formaggi dei Nebrodi (Pecorino primo sale, Provola Fresca, Canestrato e Ricotta Salata), Sicilybox CIOKOCEREALI Edition (5 Cannoli Ciokocereali, Crema Crunchy White, Torta Ciokocereali, Biscottini morbidi Ciokocereali e Rame di Napoli Ciokocereali) e Sicilybox WELCOME KIT (5 Kit Cannoli Experience e 4 Arancini).

La shopping experience online si distingue per le spedizioni a costo zero sopra i 59,90 euro. Le consegne si verificano in appena 48/72 ore lavorative e sono accompagnate da reso gratuito. Senza dimenticare, inoltre, che vengono utilizzati imballaggi a temperatura controllata. PayPal, carta di credito/debito, bonifico bancario e contrassegno sono le modalità di pagamento accettate, sinonimo di trasparenza e sicurezza.

Sicily Addict è dotato anche di due cloud kitchen, a Milano e Firenze, che offrono la possibilità di ordinare le eccellenze siciliane con tutta la comodità del delivery. Mentre il blog ufficiale dell’azienda offre consigli, spunti e indicazioni interessanti per poter assaporare al meglio tutti i prodotti disponibili online.

L’apprezzamento ricevuto dagli oltre 45mila clienti si riflette nelle migliaia di feedback positivi certificati da Trustpilot. Ed è proprio la soddisfazione ottenuta sul mercato che ha spinto Sicily Addict a sviluppare una linea B2B: viene infatti data la possibilità a pasticcerie e rosticcerie italiane di diventare rivenditori ufficiali.

Infine, nell’eventualità di domande, incertezze o bisogno di informazioni ulteriori è attivo un preparato servizio di assistenza, sempre pronto ad affiancare l’utente. È raggiungibile tramite numero di telefono, indirizzo e-mail e chat online.

Lasciati conquistare dalle eccellenze enogastronomiche della tradizione siciliana disponibili su www.sicilyaddict.it. L’iscrizione alla newsletter riserva uno sconto del 10%!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter