Rinnova il tuo stile con la collezione di gioielli Luca Barra

Magazine, 16/03/2023.

Una serie di prodotti distintivi prende vita nell’offerta firmata Luca Barra, rinomata realtà attiva nel settore dei gioielli easy to wear. I suoi bijoux richiamano amore, energia e felicità perché sono stati creati per soddisfare le esigenze di un pubblico ampio e diversificato. L'offerta dell'azienda è velocemente reperibile sul sito e-commerce www.lucabarra.it, in 15 negozi monomarca e presso oltre 1.200 rivenditori dislocati in tutta Italia.

La proposta firmata Luca Barra (di cui fanno parte chiama angeli gravidanza) è composta da creazioni, rigorosamente Made in Italy e realizzate in acciaio, che rappresentano il perfetto equilibrio tra qualità e prezzo.

I prodotti del brand sono il risultato di tre valori chiave: semplicità, ambizione e creatività. Aspetti che portano l’azienda a distinguersi dagli altri attori sul mercato. Sono in grado di incantare sin dal primo sguardo e di impreziosire i look in tantissime occasioni, così da soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.

Scegliere Luca Barra significa abbracciare l’originalità delle forme mescolate alla qualità dei materiali e ad una meticolosa cura per l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia nel settore orafo. Senza dimenticare l’attenzione verso i dettagli, la costante ricerca di nuovi materiali e il desiderio di innovarsi, prerogative fondamentali che hanno portato al successo del marchio.

Sfogliando il catalogo della gioielleria digitale l’utente incontra numerose alternative, dai chiama angeli agli anelli, passando per portachiavi, orecchini, cavigliere e bracciali. Sono dedicate a uomini, donne e perfino ai più piccoli. Acquistando online, i costi di consegna si azzerano per importi superiori a 37 euro e le spedizioni si realizzano in appena 24/48 ore. L’azienda, poi, garantisce il reso gratuito e pagamenti rateali senza alcun interesse.

Nella sezione del portale riservata alle idee regalo, sono raccolte soluzioni che interpretano il desiderio di stupire, concepite per evocare sentimenti autentici. Dai gioielli per mamma, papà e amiche ai cadeaux per le ricorrenze più speciali: compleanno, San Valentino, anniversario, Natale e non solo.

Con un tap su Outlet, invece, si possono scoprire gli articoli in sconto, con percentuali che raggiungono anche il 50%. Infine, un autorevole biglietto da visita per Luca Barra è rappresentato dalle opinioni degli utenti presenti sulla piattaforma Recensioni Verificate, che registrano un punteggio medio di 4,9/5.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter