Materasso a molle insacchettate: tutti i vantaggi da non sottovalutare

Magazine, 10/03/2023.

Se stai cercando un materasso di qualità per migliorare il tuo sonno, un materasso a molle insacchettate potrebbe essere la scelta giusta per te. Questo tipo di materasso offre numerosi vantaggi che lo rendono un'opzione ideale per coloro che cercano comfort, supporto e durata nel tempo.

Il materasso a molle insacchettate è composto da molle singole incapsulate in piccoli sacchetti, che si muovono indipendentemente l'uno dall'altro.

Questo significa che il materasso si adatta alla forma del corpo, distribuendo uniformemente il peso e alleviando la pressione sui punti di contatto. Questa caratteristica è particolarmente utile per chi soffre di dolori articolari o muscolari: il prodotto è pensato per migliorare la qualità del sonno e svegliarsi freschi e riposati ogni mattina.

TANHK: Il materasso SELENE a molle insacchettate

Esistono diversi tipi di di materasso a molle insacchettate che puoi acquistare online. Oggi ti presentiamo il materasso SELENE di TANHK: il materasso SELENE a molle insacchettate è rigido, alto 26 cm per garantire un sostegno ortopedico e capace di supportare pesi notevoli. I rivestimenti del materasso sono antiacari e anallargici. È la soluzione ideale per chi ama un sostegno elevato ed è alla ricerca di un prodotto con proprietà ortopediche.

Il materasso SELENE è costruito con molle insacchettate indipendenti, che garantiscono un sostegno personalizzato per ogni parte del corpo, e uno strato in memory foam che si adatta perfettamente alle forme del corpo, offrendo un supporto ortopedico ottimale. Grazie alla sua struttura a molle è un prodotto resistente e durevole. Che tu stia cercando un materasso singolo, matrimoniale o king-size, ci sono opzioni disponibili per soddisfare qualsiasi tua esigenza specifica.

È presidio medico!

Ulteriore nota a favore del materasso SELENE: è presidio medico classe 1. Ciò significa che è un dispositivo medico a basso rischio, progettato per svolgere funzioni terapeutiche, diagnostiche o preventive. La classe 1 è la categoria di minor rischio tra tutte le classi di dispositivi medici e comprende prodotti come gli occhiali protettivi o i presidi per la postura.

La classificazione dei presidi medici è un sistema di valutazione che viene utilizzato per garantire la sicurezza e l'efficacia dei dispositivi medici. In particolare, la classe 1 è la classe più bassa e comprende dispositivi medici con un basso grado di invasività e di rischio per il paziente. I materassi che appartengono alla classe 1 sono progettati per fornire supporto e comfort durante il sonno, senza avere effetti terapeutici specifici.

Sfoderabilità e lavaggio del materasso SELENE

La sfoderabilità e il lavaggio del rivestimento del materasso SELENE sono caratteristiche importanti che influiscono sulla sua manutenzione e sull' igiene. Il fatto che il rivestimento sia sfoderabile significa che può essere rimosso e lavato separatamente dal resto del materasso. Questo può essere utile per rimuovere eventuali macchie o accumuli di polvere che si possono formare sulla superficie del materasso nel tempo.

Il rivestimento del materasso SELENE può essere lavato in lavatrice a una temperatura di 30/40 °C, il che rende il processo di pulizia facile e conveniente. Questo è particolarmente importante per coloro che soffrono di allergie o hanno problemi di salute che richiedono un ambiente di riposo igienico e privo di acari della polvere.

I vantaggi e le caratteristiche dei materassi TANHK

TANHK è un'azienda specializzata nella produzione di materassi di ottima qualità. Tutti i materassi TANHK sono accessibili economicamente, ma ciò non toglie che siano realizzati a regola d'arte, con l'obiettivo di migliorare la qualità del sonno e farti assaporare il meritato comfort dopo una lunga giornata ricca di impegni.

L'azienda TANHK sa bene che il riposo è uno degli aspetti più importanti della vita. Dormire bene è una necessità, è l'unico modo per ricaricare le batterie e prepararsi ad accogliere le sfide della giornata col piede giusto.

La gamma di prodotti TANHK è stata progettata per soddisfare le diverse esigenze di coloro che vogliono rigenerare il corpo e la mente col riposo. I materassi vengono spediti a casa dell’acquirente in un imballaggio compatto e sottovuoto, facile da spostare. Inoltre, lo staff è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda e a sciogliere qualsiasi dubbio per scegliere il prodotto giusto.

TANHK produce materassi in memory, waterfoam e molle insacchettate. In particolare ha iniziato a produrre quelli a molle insacchettate per via dei loro numerosi vantaggi. Tra questi, il vantaggio principale è la ridotta propagazione dei movimenti. Ciò significa che i movimenti di una persona che dorme sul materasso non si propagano all'altra estremità del materasso, riducendo così la possibilità di disturbi del sonno.

Le molle insacchettate sono completamente indipendenti l'una dall'altra e riducono la propagazione dei movimenti, ovvero non sentite nulla quando il vostro partner si muove nel sonno. Ciò significa che se il vostro partner balla sul letto ascoltando (in cuffia) il concerto dei Måneskin non te ne accorgerai nemmeno.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter