Genova Film Festival...e sette! - Magazine

Cinema Magazine Giovedì 22 aprile 2004

Genova Film Festival...e sette!

Magazine - Dal 28 giugno al 4 luglio 2004 torna il con la sua settima edizione. La data di scadenza del per Obiettivo Liguria è stata prorogata al 15 maggio per soddisfare la grande richiesta dei filmakers liguri, desiderosi di ultimare le loro opere da presentare alla selezione.

Il Genova Film Festival, appuntamento fisso e punto di riferimento per molti artisti liguri si propone, infatti, di mantenere un’attenzione particolare per la sezione competitiva regionale, istituita proprio per dare visibilità agli autori liguri, favorendone il contatto creativo e il confronto con il pubblico.

La produzione locale ha registrato un notevole incremento negli anni: basti pensare che sono oltre 300 le opere dei liguri presenti nell’archivio del Genova Film Festival, la cui apertura al pubblico è prevista per il settembre 2004.

Per maggiori informazioni, chiama l' al numero 010 2725915.

Potrebbe interessarti anche: , Bohemian Rhapsody: non la solita recensione del film sui Queen , Gli incredibili 2 e Bao ad Annecy 2018 e a settembre al cinema , Ralph spaccatutto: il sequel ad Annecy 2018 e al cinema , Festival di Annecy 2018: vincitori e premi. C'è anche l'Italia , L'animazione impegnata al Festival Annecy 2018: da Another Day of Life a Funan