In cerca di medicinali e parafarmaci dei top brand? Su Farmaciauno sono accompagnati da sconti fino al 70%

Magazine, 08/03/2023.

Farmaciauno (www.farmaciauno.it), espressione di un percorso imprenditoriale avviato nel 2014, ha saputo percorrere al meglio l’evoluzione del settore farmaceutico, riuscendo ad affermarsi come vero e proprio punto di riferimento in Italia e ad essere scelta da oltre due milioni di clienti. Dai medicinali agli integratori, in qualche click online è possibile acquistare migliaia di prodotti per la salute e il benessere. Senza dimenticare che l’utente può approfittare di vantaggiose riduzioni e di spedizioni in appena 24/72 ore.

Alla base dell’operato dell’azienda vi sono pochi ma indispensabili valori: qualità, accessibilità e professionalità. La proposta, del resto, è stata costruita per fornire una risposta puntuale alle necessità degli acquirenti.

Il catalogo digitale della farmacia autorizzata dal Ministero della Salute è suddiviso in diverse categorie, che semplificano la ricerca del prodotto desiderato. Tra le alternative, s’incontrano farmaci, soluzioni per la cura personale, presidi medici, integratori alimentari, cosmetici, articoli dedicati ai nostri amici animali e rimedi per molteplici problematiche. Quanto ai marchi, sono stati selezionati tra quelli più celebri ed apprezzati del settore, tra cui Brufen 600.

Come autorevole biglietto da visita per Farmaciauno, a conferma delle prerogative dell’offerta e della professionalità del team, giungono le oltre 108.000 recensioni verificate da Feedaty, che registrano una media di punteggio di 4,8 su 5.

Il calendario del portale è regolarmente scandito da sconti convenienti, che arrivano fino al 70%. E poi, è stata implementata una sezione Blog, che fornisce numerosi consigli utili e spunti preziosi per la cura della propria salute.

Le spedizioni sono portate a destinazione da corriere espresso e vengono effettuate in sole 24/72 ore. È prevista l’opzione di consegna gratuita e per ordini superiori a 10 euro i costi di gestione sono appena di un euro. Per assicurare un’esperienza d’acquisto piacevole e serena, sotto ogni punto di vista, è applicata la politica "soddisfatti o rimborsati" ed è garantito il reso a costo zero.

La piattaforma digitale di Farmaciauno è sicura e user-friendly. È stata infatti progettata per creare la stessa fiducia che lega farmacista e consumatore nella farmacia tradizionale. È possibile richiedere un consulto diretto con un Farmacista, approfittare di video consultazioni e compilare quiz online.

In caso di dubbi, richieste particolari o bisogno di assistenza è attivo un preparato servizio di customer care, raggiungibile tramite telefono, chat online e indirizzo e-mail, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Anche durante i pagamenti, naturalmente, determinante è il fattore sicurezza. Terminano infatti l’esperienza d’acquisto online modalità di transazione totalmente trasparenti, che pongono l’utente al riparo da qualsiasi rischio: arte di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato e contrassegno.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter