Abu Dhabi, l’Isola di Saadiyat, miglior destinazione balneare del Medio Oriente

Magazine, 02/03/2023.

Tra le acque turchesi del Golfo Arabico, a breve distanza dal centro di Abu Dhabi, si trovano le spiagge dell’Isola di Saadiyat, apprezzate ogni anno da turisti di tutto i lmondo. 

Anche quest'anno l’Isola di Saadiyat ad Abu Dhabi è stata incoronata per l'undicesimo anno consecutivo Destinazione balneare leader in Medio Oriente dai World Travel Awards.

L’isola di Saadiyat offre esperienze uniche ai turisti, si passa da un ambiente naturale seducente a spiagge incontaminate di sabbia bianca, da una fauna e una vita marina fiorenti a resort di lusso, attraverso una vivace scena culturale e di intrattenimento.

{9949-101853}

I turisti che scelgono di visitare l'Isola di Saadyat possono scegliere tra numerose spiagge, accedendo al Saadiyat Beach Club, situato lungo le rive del Golfo Arabico. Questo luogo offre ai suoi ospiti un'esperienza di lusso assoluta, con ambienti tranquilli, ristoranti raffinati e una piscina all'aperto. Quando il sole tramonta, ci si può rilassare in una cabina privata o sulla spiaggia, dove spesso i delfini fanno spesso la loro comparsa.

Immersa nel cuore dell'isola di Saadiyat, Kai Beach trasporterà gli ospiti in un ambiente da sogno per riposare, riconnettersi e rigenerarsi, fuggendo dal trambusto della città. Gli ospiti sono inoltre invitati a visitare Soul Beach, situata nel cuore di Mamsha Al Saadiyat, e ad ammirare questa pittoresca spiaggia con lettini fiancheggiati da ombrelloni, che offrono agli ospiti una vista in prima fila sulle acque del Golfo Arabico.

{9949-101858}

L’Isola di Saadiyat vanta un’ampia offerta di resort a cinque stelle a completamento dell'esperienza balneare con aree verdeggianti e tranquille spiagge affacciate sulle acque turchesi.

Inoltre, l’Isola di Saadiyat è un rifugio protetto per la fauna selvatica e marina, per cui gli ospiti possono osservare gli animali nei loro habitat naturali. Le gazzelle arabe sono spesso avvistate nei dintorni del Saadiyat Beach Golf Club, mentre sulla costa i visitatori possono vedere la tartaruga embricata, a rischio di estinzione, che stagionalmente nidifica sulla spiaggia incontaminata dell’Isola.

{9949-101859}

Nel Distretto della Cultura, gli ospiti possono immergersi nel Manarat Al Saadiyat, uno spazio progettato per l'espressione artistica creativa e che offre una serie di attività culturali, mostre interattive, corsi d'arte, eventi comunitari e spettacoli durante tutto l'anno. L'iconico Louvre Abu Dhabi è caratterizzato da una magnifica architettura e da una vasta collezione di opere d'arte aperte al pubblico.

{9949-101854}

Inoltre, la pluripremiata Isola di Saadiyat ad Abu Dhabi è una destinazione wellness, con offerte di yoga e benessere di alto livello. Le spa sono offrono complessi innovativi e completi per la salute, il fitness e la bellezza. Gli ospiti sono invitati a vivere una miscela unica di raffinatezza e servizi di qualità con un'assistenza autentica, onesta e genuina.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter