Concerti Magazine Mercoledì 21 aprile 2004

GIRLS IN HAWAII

GIRLS IN HAWAII, FROM HERE TO THERE

Il nome della band? Girls in Hawaii - sei ragazzi belgi , di soli 20 anni, due di loro i compositori che si cimentano in canzoni superbe, classiche ed avventurose.
Il nome dei Girls in Hawaii comincia a circolare in Belgio e in Francia ed ora arriva in ITALIA con questo From here to There con il serio rischio di fare il gran botto.
La loro proposta é riconducibile ad un ambito pop/rock ed i riferimenti potrebbero essere quelli di Deus e Grandaddy, ma la verità é che c`é più di un rimando specifico a quanto proposto inizialmente dai Coldplay (senza dimenticare la scena `new acoustic`, con Turin Brakes e Kings Of Convenience), oltre che certi suoni propri dei Nirvana.
La produzione mette in debita luce una unione di composizioni ispirate e francamente irresistibili, ed il risultato é tale che difficilmente questo dischetto abbandonerà il vostro lettore prima di una buona settimana.

Non c’e’ che ribadirlo ATTENZIONE… TALENTO !!!

Dario, Rep Dischi Fnac

Artista: Girls in Hawaii
Titolo: From here to there
Etichetta: Self Distribuzione
Prezzo: Euro 17.90 Prezzo Verde Fnac: Euro 16.90

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Divorzio all'italiana Di Pietro Germi Commedia Italia, 1962 Guarda la scheda del film