Concerti Magazine Mercoledì 21 aprile 2004

GIRLS IN HAWAII

GIRLS IN HAWAII, FROM HERE TO THERE

Il nome della band? Girls in Hawaii - sei ragazzi belgi , di soli 20 anni, due di loro i compositori che si cimentano in canzoni superbe, classiche ed avventurose.
Il nome dei Girls in Hawaii comincia a circolare in Belgio e in Francia ed ora arriva in ITALIA con questo From here to There con il serio rischio di fare il gran botto.
La loro proposta é riconducibile ad un ambito pop/rock ed i riferimenti potrebbero essere quelli di Deus e Grandaddy, ma la verità é che c`é più di un rimando specifico a quanto proposto inizialmente dai Coldplay (senza dimenticare la scena `new acoustic`, con Turin Brakes e Kings Of Convenience), oltre che certi suoni propri dei Nirvana.
La produzione mette in debita luce una unione di composizioni ispirate e francamente irresistibili, ed il risultato é tale che difficilmente questo dischetto abbandonerà il vostro lettore prima di una buona settimana.

Non c’e’ che ribadirlo ATTENZIONE… TALENTO !!!

Dario, Rep Dischi Fnac

Artista: Girls in Hawaii
Titolo: From here to there
Etichetta: Self Distribuzione
Prezzo: Euro 17.90 Prezzo Verde Fnac: Euro 16.90

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Ant-Man Di Peyton Reed Azione, Fantascienza U.S.A., Regno Unito, 2015 Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel presenta Ant-Man, il nuovo film dei Marvel Studios, che porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel... Guarda la scheda del film