Fotoregali.com, il miglior alleato nella creazione di cadeau originali e personalizzati

Magazine, 15/02/2023.

Fotoregali.com è il negozio digitale che offre l’opportunità di dare forma a tantissimi regali personalizzati per ogni occasione: dal compleanno all’anniversario. In appena qualche click online è facile scoprire oltre 500 prodotti, realizzati esclusivamente con materiali di elevata qualità. I costi di spedizione si azzerano per importi superiori a 39 euro, le modalità di pagamento disponibili pongono l’utente al riparo da qualunque pericolo e su un’ampia fetta del catalogo sono attivi sconti fino al 30%.

Scorrendo tra gli scaffali digitali dell’e-commerce si incontrano centinaia di articoli, facilmente customizzabili anche dai meno esperti di tecnologia. Qualche esempio? Coperte personalizzate, plaid, tazze, fotoquadri, zerbini, borracce, calamite, biglietti d’auguri, puzzle, cover per tablet e smartphone, bavaglini e molto altro ancora.

Una volta selezionato il gadget desiderato, è sufficiente caricare la propria fotografia ed eventualmente aggiungere scritte, loghi o clip-art. A questo punto, i grafici del team di Fotoregali.com analizzano ogni immagine, regolandone la luminosità e correggendo i difetti. Una volta ultimato il progetto è possibile visualizzare un’anteprima in 3D completamente gratuita.

Naturalmente, tutti i prodotti che figurano nell’offerta sono realizzati artigianalmente da falegnami, sarti e professionisti specializzati. E poi, i moderni tool di personalizzazione e i macchinari all’avanguardia impiegati garantiscono un’eccellente qualità di stampa.

Nell’eventualità di dubbi, bisogno di consigli o di informazioni ulteriori riguardo un articolo è attivo un preparato servizio di customer care. È accessibile tramite WhatsApp e numeri di telefono. Il portale implementa anche una pratica sezione “FAQ”, in cui si incontra una risposta rapida ai quesiti più ricorrenti.

Le spedizioni vengono portate a destinazione da corrieri affidabili e possono verificarsi anche nel giro di 24/48 ore. Senza dimenticare che per gli ordini di oltre 39 euro le consegne sono a costo zero. Per ciò che riguarda le modalità di pagamento, determinante è il fattore sicurezza. L’utente, infatti, può scegliere fra PayPal, carta di credito, contrassegno e bonifico bancario.

L’intero catalogo è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Con un tap su “Offerte”, però, si possono scoprire le occasioni di risparmio più convenienti attualmente attive, con un taglio dei costi di listino ufficiali del 30%.

Infine, è possibile acquistare dei buoni regalo per sorprendere il destinatario con un cadeau originale, nonché approfittare della promo “Porta un amico”, che riserva ai nuovi iscritti un buono di 10 euro, mentre per chi è già cliente di cinque euro.

Visita ora www.fotoregali.com, non perderti le riduzioni attive e scegli un cadeau personalizzato che sappia trasmettere emozioni autentiche!

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter