Qualità certificata a prezzi competitivi: Farmacie Vigorito, tutto quello che serve in un click

Magazine, 07/02/2023.

Farmacie Vigorito è una farmacia digitale che offre un'ampia scelta di integratori alimentari, prodotti per la bellezza e prodotti erboristici dei marchi più affidabili del settore, come Bionike, con sconti vantaggiosi. Consegna rapida in 24/72 ore e un team di esperti sempre disponibili per consigli e consulenze impreziosiscono l’esperienza d’acquisto.

Farmacie Vigorito è un'e-commerce che offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Il sito web è facile da usare e si suddivide in diverse categorie come "Alimentazione e Integratori", "Apparecchi Elettromedicali", "Bellezza e Cosmetica", "Erboristeria e Fitoterapia" e "Igiene e Benessere", dove è possibile trovare il prodotto desiderato in pochi clic. La sezione "Rimedi" è dedicata alla ricerca di una soluzione per specifici disturbi come cefalee, emicrania, febbre, punture, torcicollo e altro. Inoltre, vengono offerti anche integratori, dispositivi medici, accessori e alimentazione per animali, nonché articoli per neo-mamme e bambini.

Sono offerte molte riduzioni sui prezzi di listino ufficiali. Inoltre, registrandosi sul sito, è possibile utilizzare coupon per ulteriori sconti sugli acquisti. Se si desidera chiedere consiglio ad un farmacista o avere ulteriori informazioni su un prodotto, è possibile contattare il servizio di assistenza clienti tramite telefono (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 14 e dalle 15 alle 18), e-mail o tramite un form online.

In occasione di San Valentino, Farmacie Vigorito ha impreziosito l’offerta con una sezione dedicata: Idee Regalo Per San Valentino In Farmacia. Qui sono raccolti cadeau per lui, per lei e regali per la coppia: dalle creme per il viso alle lozioni nutrienti passando per gadget per una giornata piccante.

Nella sezione "Blog" si possono trovare consigli utili e rimedi per risolvere diversi problemi. Insieme alla praticità dell'assistenza online, vengono garantite anche spedizioni rapide entro 24/72 ore (può arrivare fino a 96 ore per le isole), e per importi superiori a 49,90 euro diventano gratuite. In alcuni casi, la soglia per la spedizione gratuita è abbassata a 19,90 euro.

La qualità dei servizi offerti è evidenziata dalle oltre 15.000 recensioni verificate da Feedaty con un punteggio medio di 4.9/5, e la farmacia è stata anche inclusa nella classifica "Migliori eCommerce d'Italia" 2021/22 e 2022/23 stilata dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter