Trattori Case: scopri i modelli più interessanti

Magazine, 30/01/2023.

I trattori Case, sin dalla loro invenzione nel 1842, sono macchinari eccezionali per gli agricoltori di tutto il mondo. Dobbiamo al produttore americano Jerome Increase Case l'invenzione della prima trebbiatrice in grado di separare il grano dopo il raccolto con soluzioni innovative. L'odierna società americana, Case IH, con oltre 160 anni di esperienza, non ha mai smesso di essere leader nel mondo dell'agricoltura, contribuendo a migliorare la produttività e la qualità dei raccolti in tutto il mondo.

Trattore potente Case IH

Se stai cercando un trattore potente Case IH ti suggeriamo di affidarti a Truck1, marketplace che ha un portale con l'obiettivo di mettere in contatto rivenditori affidabili con acquirenti.

Truck1 ha una piattaforma alla quale puoi registrarti per acquistare trattori Case ed anche camion, furgoni, macchine da cantiere e macchine agricole.

La piattaforma è molto semplice da consultare. Occorrerà selezionare il tipo di macchinario che vuoi acquistare ed effettuare la ricerca di trattori agricoli Case in base alla marca, al modello e all'anno di costruzione. Dopo aver selezionato il macchinario puoi contattare il rivenditore per i dettagli della compravendita. Le varie aziende selezionate con cura dal portale Truck1 sono affidabili e puoi acquistare in totale sicurezza.

Truck1 offre un servizio di assistenza 24 ore su 24 è al tuo fianco anche per guidarti alla scelta di altri servizi legati all'acquisto di macchinari agricole, come ad esempio leasing, finanziamenti e assicurazioni varie.

Esistono moltissimi modelli di trattori Case, tutti progettati con tecnologie all'avanguardia e soluzioni innovative per affrontare qualsiasi terreno senza problemi. I trattori case sono una delle più grandi opportunità nel mondo dell'agricoltura, il marchio Case IH è noto per offrire alle aziende macchinari per qualsiasi tipo di operazione agricola. Il design è robusto e compatto, e la vasta gamma di modelli tra i quali scegliere rende qualsiasi trattore Case IH un partner affidabile e di qualità per tutte le applicazioni agricole, dal semplice lavoro di manutenzione fino alla gestione di grandi colture.

I diversi modelli di trattori Case

L'azienda nel corso degli anni ha prodotto, e continua a produrre diversi modelli di trattori per soddisfare le esigenze più disparate degli agricoltori.

Tutti i modelli sono concepiti per ottimizzare il consumo di carburante e i costi di manutenzione. Vediamo insieme i modelli più interessanti progettati per soddisfare le diverse esigenze degli agricoltori:

  • Serie Puma;
  • Serie Maxxum;
  • Serie Magnum.

La serie Puma di trattori Case comprende diversi modelli che vanno da 130 CV a 225 CV. Sono perfetti per le attività di carico e trasporto di materiali e le diverse potenze permettono di scegliere il più adatto all'attività dell'azienda agricola in questione. Le cabine della serie Puma sono progettate per garantire il massimo comfort all'utilizzatore. La guida è confortevole grazie al climatizzatore e al sedile regolabile. La sicurezza è garantita dai sistemi di controllo della velocità. Inoltre i sistemi di sicurezza come l'ABS, contribuiscono a prevenire incidenti stradali ed ad aumentare la sicurezza di chi guida.

Sulla piattaforma Truck1 trovi trattori agricoli sia usati che nuovi, alcuni dei quali all'asta che ti permettono di fare un'offerta al venditore.

La serie Maxxum di trattori Case è stata progettata per il controllo remoto e per una maggiore efficienza del carburante. I diversi sistemi di controllo rendono i modelli Maxxum molto efficienti grazie a funzionalità avanzate per la gestione del carico e della potenza. Anche questo modello ha la cabina dotata di ogni comfort per garantire la sicurezza dell'utilizzatore.

La serie Magnum e Magnum Pro di trattori Case è progettata per resistere alle intemperie. Con questi modelli puoi affrontare qualsiasi percorso anche se le condizioni metereologiche non sono favorevoli. La cabina, progettata con lo sterzo assistito e la cabina rialzata offre un'eccellente manovrabilità.

Risparmio di carburante e potenza

Tutti i modelli di trattori Case sono robusti, resistenti e affidabili e pensati per essere usati anche nei terreni più difficili.

La loro versatilità li rende adatti a differenti applicazioni agricole: preparazione del terreno, raccolta, semina e fertilizzazione. Alcuni modelli possono essere utilizzati anche in ambito industriale, ovvero nel trasporto di materiali pesanti o nell'esecuzione di lavori di costruzione. La connettività bluetooth, la navigazione GPS e la telemetria consentono agli agricoltori prestazioni eccellenti, ogni modello può essere personalizzato in base alle diverse necessità.

Le tecnologie innovative di Case IH aiutano a ridurre i consumi di carburante. Il caro benzina purtroppo sta diventando insostenibile sia per i consumatori che i gestori, che chiedono misure a sostegno delle imprese. Il sistema di controllo della velocità e la tecnologia di combustione assicurano non solo una migliore efficienza del carburante, ma anche una migliore emissione dei gas inquinanti.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter