Arreda il tuo bagno con Bagnity, la boutique digitale con un’ampia selezione di accessori dal raffinato design italiano - Magazine

Arreda il tuo bagno con Bagnity, la boutique digitale con un’ampia selezione di accessori dal raffinato design italiano

Attualità Magazine Giovedì 26 gennaio 2023

Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - Nello spazio di qualche istante su Bagnity (www.bagnity.com), e-commerce di accessori bagno con l’anima di una boutique di design italiano, è facile comporre l’arredo del proprio bagno online, approfittando di una selezione di articoli che vanno dalla rubinetteria alle piantane portasciugamani. Prodotti concepiti per disegnare il proprio spazio di relax e bellezza all’insegna della massima semplicità, che offrono utilità e fascino.

Allestire il bagno con stile, facilità e con la serenità di aver fatto la scelta giusta: è questa la mission di Bagnity. La proposta dello store, infatti, è formata da brand accuratamente selezionati e i valori che guidano l’attività sono cura, creatività e bellezza, italianità e positività.

Fra le numerose alternative che figurano nel catalogo digitale possiamo ricordare, tra le altre, accessori doccia, dispenser portasapone, porta fazzoletti, illuminazione, specchi, mobili bagno, maniglioni di sicurezza, ma anche bicchieri portaspazzolini, porta teli da bagno e molte altre soluzioni di design.

L’e-commerce implementa poi una comoda sezione Outlet in cui si possono scoprire arredi e accessori dei migliori marchi accompagnati da sconti fino al 90%. In questo modo, esaudire il proprio sogno di vanità e relax diventa ancora più semplice.

Gli ordini a partire da 149 euro usufruiscono di spedizione gratuita. Facile è anche la procedura di reso. Alla conveniente offerta online si affianca, inoltre, lo store fisico di Soave (Verona), in cui è possibile toccare con mano la qualità dei prodotti e ricevere consulenze personalizzate.

L’assistenza, naturalmente, è disponibile anche online. Il preparato team del customer care è fruibile tramite numero di telefono, indirizzo e-mail e WhatsApp. Riguardo ai pagamenti, determinante è il fattore sicurezza. Le modalità selezionate sono facili da utilizzare e all’insegna della trasparenza: PayPal, bonifico bancario e carte di credito.

Quanti, infine, desiderano conoscere suggerimenti e spunti utili per l’arredo del proprio bagno possono consultare il Magazine ufficiale di Bagnity. Qui si incontrano speciali consigli per vivere al meglio bellezza e benessere.

Scegli www.bagnity.com e dai forma al tuo angolo di benessere con arredi bagno raffinati dall’inconfondibile design italiano!

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"