Il nuovo spot TV per la Collezione di Natale firmato Luca Barra Gioielli è on air dal 27 novembre - Magazine

Il nuovo spot TV per la Collezione di Natale firmato Luca Barra Gioielli è on air dal 27 novembre

Attualità Magazine Martedì 29 novembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - Luca Barra, realtà italiana attiva nel settore del gioiello fashion, grazie ad un importante investimento televisivo, presenta la nuova campagna dedicata alla Collezione di Natale 2022. Sarà on air sulle reti Mediaset a partire dal 27 novembre. L’iniziativa è stata pianificata in ottica crossmediale attraverso contenuti digital, attività di influencer marketing e special experience offline, con l’obiettivo di aumentare la brand awareness.

Lo spot deriva da un approccio concepito per trasformare il posizionamento del brand in ottica ancor più autentica ed intensa. Ruota intorno alla celebrazione dell’amicizia, della famiglia e del ritrovo, puntando a rafforzare il rapporto con i consumatori.

La campagna, in formato 15 secondi, non si focalizza unicamente sulle ultime novità. Ma racconta in modo caldo e sincero tutta la gioia che si prova nel condividere i momenti più importanti della vita in compagnia. Un respiro che diventa sorriso: è questo il Natale Luca Barra. È fatto di tempo trascorso con i propri cari, di luce e magia che vanno a comporre un’atmosfera calda, elegante e raffinata, resa ancor più gradevole da una colonna sonora avvolgente ed emozionante.

La scelta del quadrifoglio come simbolo principale dei gioielli dello spot non è per nulla casuale. Il brand, infatti, mira a trasmettere un messaggio di speranza e ad infondere coraggio per riuscire a diventare chi si vuole essere. Un augurio di buona fortuna legato alle relazioni, alla vita e ai buoni propositi per il 2023.

Chiude il racconto, in modo coerente con questo auspicio, il cofanetto regalato alla protagonista, che contiene un bracciale con la frase Il meglio deve ancora venire. Un bijou con un messaggio magico, che sprona al desiderio di costruire sogni che alimentino la speranza e riempiano la vita.

Raffinati bijou Made in Italy dal fascino magico, dedicati a uomini, donne e bambini

Luca Barra, brand giovane e competitivo operativo nel mercato del bijou easy to wear per donna e uomo, dà forma a gioielli che coniugano stile, contemporaneità e attenzione verso le novità più apprezzate del settore jewelry.

Il negozio digitale www.lucabarra.it dispone di un'intera sezione dedicata alle idee regalo, soluzioni pratiche per chi vuole fare centro nel cuore delle persone care: dai regali per il papà, la mamma e le amiche a quelli per le ricorrenze (come San Valentino e Natale), passando per cadeau di compleanno e di laurea, solo per citarne alcuni.

Per ciò che riguarda i prodotti, invece, si incontrano collane, chiama angeli, cavigliere, orecchini, charms, anelli, orologi e braccialetti, concepiti per soddisfare le richieste del pubblico femminile e maschile, senza escludere i più piccoli.

La produzione dei gioielli, completamente Made in Italy, prevede l’adozione di un raffinato equilibrio tra qualità e prezzo, dando vita a collezioni che impreziosiscono gli outfit in differenti occasioni, alla luce di una varietà di alternative che permette di interpretare le diverse sensibilità di un pubblico articolato ed esigente.

A conferma delle prerogative uniche dell’esperienza d’acquisto sul portale giungono i feedback di Recensioni Verificate, che rileva una media di valutazione di 4,9/5.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"