Dai tonici viso agli shampoo, su Wingsbeat.shop cosmetici naturali e biologici

Magazine, 21/11/2022.

Dai detergenti struccanti agli scrub corpo, passando per protezioni solari e deodoranti. Sono solo alcuni degli articoli disponibili su Wingsbeat (www.wingsbeat.shop). La bioprofumeria digitale dispone di un catalogo in cui figurano più di 6.000 prodotti biologici, naturali e 100% vegan. Perfetti per il proprio rituale di bellezza quotidiano, sono accompagnati da spedizioni rapide e promozioni vantaggiose.

Nato nel 2017, dall’idea di Paola, Daniela e Carlo, l’e-commerce è diventato in breve tempo uno dei punti di riferimento del settore, guadagnando la fiducia di oltre 50.000 clienti. Al portale digitale, poi, si affiancano tre Natural Concept store, due situati a Cagliari e uno a Oristano.

I brand selezionati sono quelli che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra le appassionate del mondo della cosmesi. Molti di essi, inoltre, sono eccellenze italiane. Possiamo ricordare, ad esempio, Gyada Cosmetics, Organic Shop, Alkemilla, Domus Olea Toscana, Neve Cosmetics, Bio’s, Maternatura, Khadì, Benecos, La Saponaria, Parlux, Biofficina Toscana e Tangle Teezer.

Quanto ai prodotti, invece, tra gli scaffali digitali dello store si incontrano detergenti intimi, shampoo, burri corpo, balsami, rossetti, bagnoschiuma, trattamenti anti-cellulite, trattamenti labbra, cosmetici esfolianti, nonché diversi accessori per il make-up, come spugnette, pinzette e pennelli.

Per conoscere le opportunità di risparmio più convenienti attualmente attive è sufficiente visitare la sezione Occasioni del portale. Invece, con un click su Zero Waste l’utente trova articoli totalmente plastic-free, provenienti da agricoltura biologica e confezionati con materiali riciclabili e biodegradabili.

Direttamente dal menu, poi, è possibile scoprire anche la Wingsbeat Collection che include prodotti realizzati dall’azienda: scrunchies, spazzole, pad struccanti in bamboo e diverse idee regalo.

Non è tutto. Ad impreziosire ulteriormente l’offerta giunge la sezione Beauty Blog. Qui si trovano tantissimi articoli di approfondimento, spunti e consigli che riguardano il settore beauty, dai trucchi per prendersi cura della cute ai rimedi per la caduta dei capelli in autunno.

Riguardo alle spedizioni, i costi si azzerano per ordini di oltre 37 euro. Vengono portate a termine da corriere espresso in 24/48 ore. Infine, nell’eventualità di dubbi, richieste particolari o bisogno di consigli l’acquirente può contare su un preparato servizio di assistenza multi-canale, fruibile tramite live chat online, numero di telefono e indirizzo e-mail.

Desideri uno sconto sui tuoi nuovi cosmetici bio e certificati? Ti basta visitare www.wingsbeat.shop e iscriverti alla newsletter per ricevere un buono del 15%!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter