Magazine Venerdì 9 aprile 2004

Concorso alla Fnac

Dal 6 al 10 maggio si terrà il consueto appuntamento con la Fiera del libro di Torino. È una occasione impedibile per tutti coloro che amano leggere: una grande libreria, ma anche e soprattutto un evento festoso, un festival della letteratura, che avrà come protagonisti i grandi personaggi della cultura contemporanea italiana e internazionale, scrittori, giornalisti, ma anche comici, artisti, showmen, a sottolineare il forte legame tra parola scritta e parola rappresentata.

In questa occasione la Fnac ha indetto il concorso Il piacere di leggere rivolto a tutti i suoi clienti. Nel mese di aprile, ad ogni acquisto di libri presso uno dei negozi Fnac, si riceverà una cartolina da compilare scrivendo ciò che è il piacere di leggere per ciascuno di noi. Racchiudere in una frase le emozioni e le sensazioni che la lettura ci regala è certamente un compito difficile ma anche affascinante.

Per ognuna delle città Fnac verrà scelta la frase più bella e l’autore sarà premiato con un weekend (8 e 9 maggio) a Torino valido per due persone. Alla Fiera del Libro si decreteranno poi i tre vincitori che saranno premiati con un carnet di buoni regalo Fnac da 150 Euro.
di Laura Calevo

Potrebbe interessarti anche: , Peccato mortale di Carlo Lucarelli: un altro intrigo da risolvere per il commissario De Luca , Le Quattro donne di Istanbul: un romanzo suggestivo e commovente di Aişe Kulin , MiniVip&SuperVip. Il Mistero del Viavai di Bozzetto: il cinema si fa fumetto , Il segreto del faraone nero, una nuova stoccata letteraria di Marco Buticchi , Auguri Andrea Camilleri! Lo scrittore compie 93 anni, la recensione del Metodo Catalanotti

Oggi al cinema

Soldado Di Stefano Sollima Azione U.S.A., Italia, 2018 Nella guerra alla droga non ci sono regole. La lotta della CIA al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti si è inasprita da quando i cartelli della droga hanno iniziato a infiltrare terroristi oltre il confine americano. Per combattere i narcos l’agente... Guarda la scheda del film