Magazine Venerdì 9 aprile 2004

Concorso alla Fnac

Magazine - Dal 6 al 10 maggio si terrà il consueto appuntamento con la Fiera del libro di Torino. È una occasione impedibile per tutti coloro che amano leggere: una grande libreria, ma anche e soprattutto un evento festoso, un festival della letteratura, che avrà come protagonisti i grandi personaggi della cultura contemporanea italiana e internazionale, scrittori, giornalisti, ma anche comici, artisti, showmen, a sottolineare il forte legame tra parola scritta e parola rappresentata.

In questa occasione la Fnac ha indetto il concorso Il piacere di leggere rivolto a tutti i suoi clienti. Nel mese di aprile, ad ogni acquisto di libri presso uno dei negozi Fnac, si riceverà una cartolina da compilare scrivendo ciò che è il piacere di leggere per ciascuno di noi. Racchiudere in una frase le emozioni e le sensazioni che la lettura ci regala è certamente un compito difficile ma anche affascinante.

Per ognuna delle città Fnac verrà scelta la frase più bella e l’autore sarà premiato con un weekend (8 e 9 maggio) a Torino valido per due persone. Alla Fiera del Libro si decreteranno poi i tre vincitori che saranno premiati con un carnet di buoni regalo Fnac da 150 Euro.

di Laura Calevo

Potrebbe interessarti anche: , Il Natale del commissario Maugeri, l'ultimo libro di Fulvio Capezzuoli. La recensione , Bonelli: Dylan Dog e Martin Mystere nell'Abisso del male , A mali estremi: nuovo caso per la colf e l'ispettore di Valeria Corciolani , Peccato mortale di Carlo Lucarelli: un altro intrigo da risolvere per il commissario De Luca , Le Quattro donne di Istanbul: un romanzo suggestivo e commovente di Aişe Kulin

Oggi al cinema

Animali fantastici e dove trovarli Di David Yates Fantastico U.S.A., Regno Unito, Palestina, 2016 1926. Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse... Guarda la scheda del film