Trascorri un caldo inverno sulla Via delle Terme

Contenuto in collaborazione con La Via delle Terme

Magazine, 15/11/2022.

La Via delle Terme è il primo gruppo italiano del wellness, che include i centri termali di Genova, Saint-Vincent (Aosta) e il centro SPA Monterosa (Champoluc, Aosta). Negli ultimi dieci anni hanno ridato vita a centri benessere italiani che erano in disuso o dismessi. Sul sito è possibile acquistare con un unico biglietto l’ingresso ad una delle destinazioni disponibili, sempre a prezzi accessibili sia per coppie sia per famiglie che desiderano godersi il relax e il benessere delle fonti termali in un ambiente accogliente e su misura.

Uno degli aspetti più importanti per La Via delle Terme è il forte legame con il territorio: dalle storiche terme di Genova Acquasanta agli incantevoli panorami della Valle d'Aosta, continuano a valorizzare le realtà locali offrendo ai clienti la possibilità di sfruttare gli itinerari, le attività sportive e di intrattenimento presenti vicino ai Centri Benessere.

Con il codice promo22 è possibile acquistare a prezzo scontato e prenotare una giornata all'insegna del relax! Sfrutta la promozione adesso... sarà attiva per poco tempo! Inserisci il codice promozionale nel campo "Password".

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter