Trascorri un caldo inverno sulla Via delle Terme - Magazine

Trascorri un caldo inverno sulla Via delle Terme

Benessere Magazine Martedì 15 novembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Contenuto in collaborazione con La Via delle Terme

Magazine - La Via delle Terme è il primo gruppo italiano del wellness, che include i centri termali di Genova, Saint-Vincent (Aosta) e il centro SPA Monterosa (Champoluc, Aosta). Negli ultimi dieci anni hanno ridato vita a centri benessere italiani che erano in disuso o dismessi. Sul sito è possibile acquistare con un unico biglietto l’ingresso ad una delle destinazioni disponibili, sempre a prezzi accessibili sia per coppie sia per famiglie che desiderano godersi il relax e il benessere delle fonti termali in un ambiente accogliente e su misura.

Uno degli aspetti più importanti per La Via delle Terme è il forte legame con il territorio: dalle storiche terme di Genova Acquasanta agli incantevoli panorami della Valle d'Aosta, continuano a valorizzare le realtà locali offrendo ai clienti la possibilità di sfruttare gli itinerari, le attività sportive e di intrattenimento presenti vicino ai Centri Benessere.

Con il codice promo22 è possibile acquistare a prezzo scontato e prenotare una giornata all'insegna del relax! Sfrutta la promozione adesso... sarà attiva per poco tempo! Inserisci il codice promozionale nel campo "Password".