Macchinato.com, l’eCommerce degli attrezzi da lavoro per amanti del DIY e aziende - Magazine

Macchinato.com, l’eCommerce degli attrezzi da lavoro per amanti del DIY e aziende

Attualità Magazine Mercoledì 26 ottobre 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - Dai migliori spaccalegna agli abbacchiatori elettrici, la proposta di Macchinato.com è il risultato di una selezione basata sulla qualità, che interpreta con efficacia le esigenze di raffinati appassionati di fai-da-te, ma anche aziende e professionisti. Prodotti selezionati per fare la differenza in ogni contesto operativo e caratterizzati da condizioni davvero competitive, merito anche delle promozioni che scandiscono il calendario dell’eCommerce.

Bastano davvero pochi istanti per scoprire tutti i prodotti che figurano nel catalogo dell’e-shop. Il merito è di un’interfaccia di navigazione semplice ed intuitiva, che si struttura in sette comode sezioni: Attrezzature garage e officina, Macchine lavorazione legno, Macchine utensili, Macchine per la pulizia, Macchine per edilizia, Macchine da giardino e Abbigliamento lavoro.

Scorrendo tra gli scaffali digitali di Macchinato.com, si incontrano scarpe antinfortunistiche, maglie da lavoro, decespugliatori, betoniere, spazzatrici, lavapavimenti, calibratrici per legno, seghe a nastro, nonché saldatrice inverter, saldatrice a filo, spaccalegna in vendita e motocarriola cingolata.

E per quello che riguarda i brand? Sono stati scelti i marchi capaci di garantire efficienza nel lungo termine, tra cui Deca, CMT, Femi, Imer, Holzmann, Optimum, Telwin, solo per citarne alcuni.

Nell’apposita sezione Offerte a tempo vengono riportate alcune delle proposte più competitive, con sconti e consegna veloce. Le spese di spedizione si azzerano quando l’ordine supera i 300 Euro.

Per venire incontro ad ogni esigenza, l’utente ha l’opportunità di scegliere tra diverse modalità di transazione, tutte contraddistinte da una prerogativa essenziale: la sicurezza. È possibile pagare con carta di credito, PayPal, contrassegno o bonifico bancario.

Nell’eventualità di un acquisto errato è previsto il reso, entro 14 giorni. A fronte di qualunque dubbio o bisogno di assistenza, il cliente può contare su un customer care attivo via telefono ed e-mail. Invece, con l’iscrizione alla newsletter, vengono forniti aggiornamenti su novità e promozioni speciali.