Coordinare il proprio team e gestire i clienti da un’unica piattaforma? Con il software CRM di vtenext

Magazine, 28/09/2022.

Coltivare le relazioni con gli utenti, offrendo loro una Customer Experience di qualità rappresenta uno degli obiettivi fondamentali che ogni azienda dovrebbe raggiungere. È per questo che vtenext, software house italiana con più di 14 anni di esperienza nel settore ha sviluppato una soluzione ad hoc, un software CRM all-in-one e completamente open source.

Si tratta, in particolare, di una piattaforma che permette di gestire contemporaneamente le relazioni con il pubblico, le campagne di marketing, la pipeline di vendita e non solo. Offre l’opportunità di intercettare le necessità dei propri Lead e Clienti portando, di conseguenza, ad un passaparola positivo, incrementando la fidelizzazione e le probabilità di un ri-acquisto. Un compito sempre più difficile per via delle migliaia di alternative che si trovano oggi.

Tale soluzione, poi, consente di gestire in un unico database sicuro tutte le informazioni relative agli utenti, semplificando il confronto tra colleghi e abbattendo le barriere comunicative. Inoltre, facilita l’organizzazione dei team coinvolti, il tutto per creare una Customer Experience uniforme.

Da un approccio del genere nascono, dunque, importanti automatismi che non solo fanno risparmiare tempo prezioso, ma permettono un monitoring accurato delle performance. In aggiunta, con l’intuitiva CRM Mobile App compatibile con iOS e Android, è possibile gestire le attività anche in movimento.

La software house italiana oggi conta tre sedi: a Verona, Londra e Milano e un network composto da più di 2.000 clienti business, 93.000 utenti community e più di 90 partner.

L’offerta e il metodo di lavoro di vtenext si fondano su una logica “Open”, che si traduce in processi chiari e trasparenti, volti al raggiungimento di un fine comune. La fase decisionale coinvolge ogni collaboratore dell’impresa. Così è più semplice individuare la soluzione che meglio risponde alle necessità dell’acquirente.

L’obiettivo, infine, è quello di massimizzare la Customer Experience, dando forma a performance aziendali sostenibili, offrendo processi esterni ed interni caratterizzati da elevati standard qualitativi e trattando le informazioni con un livello di sicurezza conforme agli standard internazionali.

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