Su Etro.com un’esperienza di shopping all’insegna dell’unicità

Magazine, 29/07/2022.

Scegliendo www.etro.com la scoperta della ricercatezza della produzione ETRO, marchio italiano del lusso fondato nel ‘68 da Girolamo Etro, diventa più semplice da approfondire. Viene infatti resa subito fruibile una proposta che include capi di abbigliamento, accessori, fragranze e la collezione Casa. È un’offerta contraddistinta da uno stile italiano sinonimo di unicità. Stiamo parlando di un’esperienza digitale integrata con i punti vendita, assicurando spedizione a costo zero e la possibilità di reso gratuito entro 14 giorni dall’acquisto.

È un percorso strutturato in oltre cinquant’anni di attività, unito ad un amore per le culture e per la storia dell’arte che ha permesso ad ETRO di dare forma ad un linguaggio senza equivalenti. Un connubio di intuizioni che si intrecciano, lanciando in ogni stagione un progetto originale e innovativo.

Il Paisley, trama che identifica la prima collezione, si è affermata come icona distintiva della Maison e autentica dichiarazione di stile. Questa, si unisce con know-how artigianale, l’utilizzo di colore, motivi e sperimentazione creativa.

Non a caso, sono proprio il particolare impiego delle stampe, i materiali usati e le lavorazioni a differenziare in modo univoco le creazioni ETRO, la cui proposta si suddivide in Donna, Uomo, Accessorio Tessile, Pelletteria, Calzature, Fragranze ed Home.

Per ciò che concerne la collezione pelletteria, in particolare, il brand non ha mai smesso di stupire, dando vita ad affascinanti borse che coniugano tradizione e raffinatezza. Da pelle e tessuto prendono forma borse a tracolla, a mano, a secchiello, pochette, zaini e marsupi. Inoltre, il servizio ETRO BY YOU permette di incidere le proprie iniziali su una selezione di borse, come sulla classica borsa bauletto ETRO.

Peculiarità di un’offerta che coniuga innovazione, un raffinato estetismo artistico, ricerca costante e magia, che può essere scoperta nello spazio di qualche istante su www.etro.com.

È prevista l’opportunità di prenotare un appuntamento in Boutique e di scoprire il punto vendita più vicino. Quanto ai pagamenti, infine, sono adottati unicamente metodi sicuri, da PayPal a Klarna, soluzione che consente di suddividere l’importo in tre rate, senza alcun interesse.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter