80's Mania: la nuova collab Champion X Stranger Things disponibile su Game7Athletics - Magazine

80's Mania: la nuova collab Champion X Stranger Things disponibile su Game7Athletics

Attualità Magazine Venerdì 8 luglio 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - Mettete il volume della vostra autoradio al massimo, schiacciate Play e cominciate a rilassarvi - come fa Argyle (interpretato da Eduardo Franco) nella famosissima serie Stranger Things - con le atmosfere colorate di Pass The Dutchie dei Musical Youth, brano del 1982, oggi ai primi posti nelle classifiche mondiale delle maggiori piattaforme di musica in streaming.

Quello che la canzone di una serie TV può fare, ossia far conoscere alle nuove generazioni la musica che diversi decenni fa svettava nella chart, è ciò che la moda fa ciclicamente con le collezioni di abbigliamento. All'uscita della quarta stagione della serie cult di Netflix, infatti, i volumi di ricerca su Google relativi a “moda retrò”, “abbigliamento anni 80” e “stile vintage” sono schizzati alle stelle.

Una delle risposte più interessanti a questa nuova domanda di mercato è stata sicuramente quella del brand statunitense Champion, che a distanza di una sola settimana dall’uscita della seconda e ultima parte della serie, ha presentato la nuova collaborazione con Stranger Things - la seconda in ordine cronologico – ora disponibile anche su Game7Athletics.

Il retailer multibrand, leader indiscusso del settore sportivo e lifestyle a livello nazionale, conta più di 51 Store in tutta Italia (per non parlare del negozio online) e non poteva certo fare a meno di arricchire il suo catalogo con questa collezione speciale che rende omaggio alla città di Hawkins e ai suoi abitanti.

La linea Champion x Stranger Things è tornata: ecco i nuovi capi in vendita online e in store su Game7Athletics

È tornata la collab Champion X Stranger ThingssuGame7Athletics, un progetto speciale nato dalla partnership ufficiale tra Champion e Netflix e amatissima dai fan della serie. In linea con l'attesissima quarta stagione, i nuovi capi d’abbigliamento prendono spunto dal design in stile college degli abiti della serie e ne incarnano l'estetica anni '80, strizzando l'occhio alla storia del marchio Champion.

La collezione unisex aggiorna il classico stile del brand con un profilo rétro e oversize. Con un ritorno in Indiana, nella Hawkins degli anni '80, gli iconici loghi ed elementi grafici di Stranger Things sono sviluppati su canotte in mesh con pantaloncini coordinati, felpe girocollo, felpe con cappuccio e T-shirt. Ci sono perfino due modelli di baseball cap.

Caratterizzata da font immediatamente riconoscibili e dall'ormai iconica palette di colori nero, bianco e rosso, la collezione mette in risalto anche i nuovi elementi grafici freschi di (quarta) stagione. Con un mix di moda, nostalgia e riferimenti cinematografici, questa collab sa conquistare i fan di Stranger Things, di Champion e anche di Game7Athletics!