Oltre 30 anni di esperienza nell’arredo bagno: CeramicStore.eu, qualità italiana e imballi sicuri

Magazine, 27/06/2022.

Guidata da professionalità e passione, CeramicStore.eu ha definito un’offerta organizzata in oltre 200 top brand, per la maggior parte italiani, cui fanno riferimento 15.000 articoli. L’esperienza di acquisto online è caratterizzata da imballi sicuri e assicurazione Kasko, per la completa serenità del cliente. A conferma ci sono le migliaia di feedback certificati, con il vantaggio di assistenza specializzata.

La selezione è basata su una profonda attenzione verso i fornitori, privilegiando i prodotti in grado di coniugare innovazione e funzionalità. Un impegno volto a raggiungere la felicità del cliente in ogni occasione di utilizzo.

A supporto dell’acquirente c’è un customer care accessibile attraverso più canali di contatto: telefono, WhatsApp e chat online. La serenità dell’esperienza d’acquisto è arricchita dall’adozione di sistemi di pagamento sicuri, quali bonifico bancario, contrassegno, carta di credito, PayPal, pagamento rateale (mediante Soisy o Scalapay).

Sono stati scelti quei brand in grado di fare davvero la differenza, quali, ad esempio, Geberit, Bossini, Catalano, Ares, Ceramica Azzurra, Ceramica Globo, Thermorossi, Deltacalor e Paffoni, solo per citarne alcuni. Allo stesso tempo, vengono assicurati imballi sicuri e la possibilità di restituire gli articoli fino a 60 giorni dal momento della consegna.

Per ciò che riguarda poi le alternative, il cliente può scegliere tra molteplici modelli di sanitari bagno, box doccia su Ceramicstore.eu, piatti doccia, nonché centinaia di soluzioni per la rubinetteria (sia da bagno che da cucina) e tantissimi mobili da bagno.

All’interno del catalogo incontriamo anche una ricca selezione di accessori bagno (portasapone, portasciugamani, dispenser sapone, ecc.), a cui fanno riferimento oltre 2.000 prodotti in pronta consegna.

Quella dei termoarredo da bagno e dei radiatori decorativi di design è una delle sezioni più interessanti, con prodotti che sorprendono e affascinano. Merito anche di grafiche in alta definizione.

Tra i riscontri figura la certificazione Le Stelle dell’e-commerce 2020/21, la classifica di eccellenze del commercio elettronico italiano secondo Corriere della Sera e Statista. Sono disponibili infine le oltre 2.200 opinioni dei clienti garantite da Recensione Verificate.

Iscriviti ora alla newsletter di www.ceramicstore.eu e ricevi subito il 5% di sconto sul tuo prossimo acquisto!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter