Gelati gratis da Grom il 20 maggio 2022: info e orari per avere coni e coppette in cambio di un sorriso

Magazine, 19/05/2022.

Si tiene venerdì 20 maggio 2022, dalle 15.00 alle 20.00, la nuova edizione di Un gelato per un sorriso, iniziativa di Grom dedicata quest’anno a Fondazione Dottor Sorriso. Per cinque ore i clienti di Grom possono avere un gelato gratis, unicamente in cambio di un sorriso, che diventerà quindi l’unica moneta necessaria per avere un gelato negli store di tutta Italia.

Oltre a donare il gelato alle persone, Grom ha annunciato la donazione di 250 ore di clown-terapia all’Ospedale Niguarda di Milano, così da supportare le attività dedicate ai bambini fragili che Fondazione Dottor Sorriso mette in campo nella struttura.

La Fondazione Dottor Sorriso è presente a Milano in 8 strutture sanitarie, ma è diffusa anche sull’intero territorio italiano, in 35 reparti e ambulatori pediatrici di 12 province: ogni anno supporta 110.000 famiglie e aiuta 44.000 bambini grazie all’operato dei 33 Dottori del Sorriso, professionisti che utilizzano la terapia del sorriso per i piccoli ricoverati e lavorano con il personale medico, ottenendo benefici anche sul piano terapeutico dei pazienti. 

L'edizione 2022 di Un gelato per un sorriso si svolge in concomitanza dell’inaugurazione di una nuova gelateria a Milano San Babila, in corso Monforte 2: uno spazio di 92 mq (con tanto di dehor esterno) e un ambiente più luminoso e vivace grazie ai toni pastello vibranti e colorati.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter