Eurobrico: al via «È più semplice essere felici…», la nuova campagna pubblicitaria nazionale - Magazine

Eurobrico: al via «È più semplice essere felici…», la nuova campagna pubblicitaria nazionale

Attualità Magazine Martedì 17 maggio 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - Il mese di maggio segna l’avvio della nuova campagna pubblicitaria “È più semplice essere felici…” di Eurobrico (tra le principali aziende italiane nel settore del fai da te). L’iniziativa è condotta sull’intero panorama nazionale, sulla scorta di una comunicazione integrata e multi-canale, che passa da TV, radio e social.

Il lancio dello spot è legato a una complessiva strategia che ha per protagonista il riposizionamento strategico di autorevolezza del brand nell'attuale mercato italiano della GDO. Lo scopo del progetto è il rafforzamento della percezione del brand Eurobrico come realtà di riferimento nell’ambito del fai-da-te e i lavori di bricolage dentro e fuori casa.

Dando uno sguardo più attento alle dinamiche dello spot, emerge un percorso narrativo che mette in evidenza l’identità del marchio Eurobrico, che rende le persone protagoniste della filosofia aziendale. Un brand che ha sviluppato strategie, azioni e idee concepite per la soddisfazione delle esigenze del consumatore, inteso come persona.

Lo spot manifesta la volontà dell’azienda di accogliere l’utenza accompagnandola nelle scelte d’acquisto che portano al miglioramento di casa e giardino, donando così una nota di gratificazione e benessere alla propria vita.

Le scelte corrette per quello che riguarda il bricolage e il far da sé contribuiscono al miglioramento della vita di ogni persona, con “momenti che veramente contano. È possibile creare dei momenti straordinari, perché con Eurobrico al tuo fianco è più semplice essere felici”, queste le battute in chiusura dello spot.

Eurobrico, una presenza sul territorio che si integra con i vantaggi dello shopping digitale

Con una storia inaugurata nel 1993, Eurobrico ha integrato la presenza dei punti vendita in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Lombardia con un’esperienza digitale che si concentra sull’importanza di qualità e opportunità di risparmio, alla base della proposta di oltre 30mila articoli.

A portata di mouse il cliente approfitta infatti di uno shopping con spedizioni rapide (24/48 ore), 100% diritto di recesso e un’assistenza a misura di ogni esigenza. Tutte prerogative che trovano conferma nel Premio Miglior E-commerce d’Italia con Negozi 2021 (rilevazioni ITQF).

In pochi istanti, è facile trovare e acquistare esattamente ciò che si desidera. Stiamo parlando di una proposta di cui fanno parte il mondo piscine (per bambini, con struttura, spa, ecc.), arredo giardino (barbecue, set per esterno, prati sintetici, casetta da giardino Eurobrico), giardinaggio (robot tagliaerba, idropulitrici, macchine da giardino), ma anche combustibili, stufe a legna, canalizzate, arredo bagno, sistemi di illuminazione e decine di altre soluzioni.

Scopri le novità in anteprima e sconti speciali: entra subito a far parte della community di Eurobrico, digita ora Eurobrico!