Trapianto capelli: quanto costa farlo

Magazine, 13/05/2022.

La perdita di capelli per tantissime persone rappresenta un trauma che provoca la perdita della felicità e del sorriso. In questi casi la soluzione è un trapianto di capelli per riprendere in mano la propria esistenza e ritrovare la felicità.

Il trapianto capelli in cosa consiste? Oggi esistono tantissime tecniche, tutte molto efficaci, che permettono di ottenere dei risultati strabilianti per il trapianto di capelli. Si ottiene così una chioma bellissima, naturale e che ridona il sorriso di fronte allo specchio, consentendo di esprimere la propria personalità al meglio e creare nuovi look. L’operazione non è invasiva ed è super innovativa, con risultati ottimali.

Quanto costa un trapianto di capelli. L'affinamento della chirurgia e l'ampliamento delle tecniche ha consentito di abbassare i costi di questa operazione pur mantenendo alta la qualità. Il risparmio spesso accompagnato da un intervento ben eseguito e tramite le metodologie appropriate. In ogni caso per la buona riuscita del trapianto di capelli è sempre meglio rivolgersi a degli esperti che potranno valutare la situazione e offrire l’assistenza migliore.

LaClinica del Capello risolve tutti i problemi di calvizie, sia per gli uomini che per le donne, con soluzioni di trapianto e di infoltimento che vengono scelte e studiate in base alle esigenze del cliente. I prezzi? Sono accessibili, con pagamenti anche a rate e una valida assistenza post-trattamento.

Le soluzioni per chi perde i capelli. La Clinica del Capello offre moltissime soluzioni, tutte all’avanguardia e valide. Il trapianto di capelli viene eseguito da personale esperto e da un team di medici tricologici. Fra questi troviamo la tecnica micro-FUE, che permette di avere un risultato con massima densità, un trattamento al plasma ottimo per accelerare la crescita dopo il trapianto dei capelli e la possibilità di convenienti pacchetti all-inclusive.

Fra le tecniche migliori c’è la tecnica FUE (Follicular Unit Extraction), un’innovativa tecnica con autotrapianto di capelli nella quale i follicoli sono prelevati singolarmente dall’area occipitale della testa e vengono reimpiantati nella zona in cui serve un infoltimento. Questa tecnica tende a differenziarsi dalla Strip nella fase del prelievo e presenta tantissimi vantaggi. Permette infatti di ridurre la formazione di cicatrici al minimo e dà risultati strepitosi.

La tecnica FUT è invece chiamata autotrapianto. Si tratta di una operazione di ridistribuzione dei capelli in cui quelli nell’area donatrice (ossia occipitale dello scalpo) sono trasferite in quella ricevente che è diradata oppure calva.

I capelli che vengono trapiantati nel tempo conserveranno una capacità di resistere all’interno della sede data. Questa resistenza è legata all’insensibilità raggiunta dai capelli che vengono trasferiti vero il deidrotestosterone (DHT), ossia l’ormone che provoca l’assottigliamento e invecchiamento della chioma.

Il centro nel corso del tempo tramite un team di altissimo livello è riuscito a maturare una grandissima esperienza nel campo del trattamento della calvizie. I risultati ottenuti sono ottimi e focalizzati sul raggiungimento degli obiettivi fissati dal cliente.

"Lo staff che compone il nostro gruppo è costituito da professionisti formati nei migliori istituti Europei che si occupano di infoltimenti e di tricologia - raccontano alla Clinica del Capello - Il desiderio di proporre ad ogni tipologia di utente - professionista e non - la più moderna e valida produzione mondiale di infoltimenti senza vincoli di esclusività e di forniture, li ha fatti incontrare. Insieme hanno realizzato la loro ambizione". E i risultati, per chi vuole effettuare un trapianto capelli, si vedono.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter