Concerti Magazine Venerdì 19 marzo 2004

La musica dei Sushi Vs Madaski

Magazine - Il gruppo Sushi vs Madaski presenterà il nuovo cd dDt con un’esibizione dal vivo alla Fnac. L’appuntamento è per sabato 20 marzo alle 18.00.

Si tratta di un progetto - nato sul palco - di due realtà, una più pop l’altra più estrema, che si attraggono reciprocamente grazie ad un denominatore comune: la matrice “electrodark”, dai suoni cupi e dalle melodie intense. Dopo poche performance il legame si consolida e si gettano le basi per una collaborazione più stretta. Nasce così “dDt”, il brano scritto dai Sushi per esaltare il singolare duetto tra Otti e Madaski, che ha curato il mix ed è presente nel videoclip diretto da Lorenzo Vignolo.

Il singolo, in vendita nei negozi a partire dal 30 gennaio 2004, contiene tre brani inediti : “dDt” - “Cambiare le cose” - “Il vuoto perfetto”, il remix di “dDt” a cura di Madaski (Sharon Monroe version) e la traccia video di “dDt”.

Un passo importante nel cammino dei Sushi che, nell’incontro con Madaski, hanno focalizzato il punto d’arrivo del viaggio iniziato due anni fa con “1MTV”, trovando l’alchimia del proprio suono, ancora più deciso e tagliente.

Potrebbe interessarti anche: , Mahmood vince Sanremo 2019 con il brano Soldi. Secondo posto per Ultimo, segue Il volo , Sanremo 2019. Testi e pagelle delle canzoni in gara , Sanremo 2019: Zen Circus con L'amore è una dittatura. Testo e pagella , Sanremo 2019: Ultimo con I tuoi particolari. Testo e pagella , Sanremo 2019: Simone Cristicchi con Abbi cura di me. Testo e pagella

Oggi al cinema

Green book Di Peter Farrelly Drammatico 2018 Tony Lip è uno dei migliori buttafuori di New York. Siamo nel 1962 e ha bisogno di trovare un nuovo impiego dopo che il locale notturno dove lavorava, il Copacabana, è costretto a chiudere. Decide di accompagnare in tour un musicista prodigio... Guarda la scheda del film