Concerti Magazine Venerdì 19 marzo 2004

La musica dei Sushi Vs Madaski

Magazine - Il gruppo Sushi vs Madaski presenterà il nuovo cd dDt con un’esibizione dal vivo alla Fnac. L’appuntamento è per sabato 20 marzo alle 18.00.

Si tratta di un progetto - nato sul palco - di due realtà, una più pop l’altra più estrema, che si attraggono reciprocamente grazie ad un denominatore comune: la matrice “electrodark”, dai suoni cupi e dalle melodie intense. Dopo poche performance il legame si consolida e si gettano le basi per una collaborazione più stretta. Nasce così “dDt”, il brano scritto dai Sushi per esaltare il singolare duetto tra Otti e Madaski, che ha curato il mix ed è presente nel videoclip diretto da Lorenzo Vignolo.

Il singolo, in vendita nei negozi a partire dal 30 gennaio 2004, contiene tre brani inediti : “dDt” - “Cambiare le cose” - “Il vuoto perfetto”, il remix di “dDt” a cura di Madaski (Sharon Monroe version) e la traccia video di “dDt”.

Un passo importante nel cammino dei Sushi che, nell’incontro con Madaski, hanno focalizzato il punto d’arrivo del viaggio iniziato due anni fa con “1MTV”, trovando l’alchimia del proprio suono, ancora più deciso e tagliente.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Un piccolo favore Di Paul Feig Drammatico 2018 Ho bisogno di un piccolo favore. Mi puoi prendere Nicky a scuola? È questa la semplice, comune richiesta che l'affascinante Emily fa alla sua nuova amica Stephanie, prima di sparire senza lasciare traccia. Mamma single tuttofare, vlogger per passione... Guarda la scheda del film