Concerti Magazine Martedì 16 marzo 2004

Il Mazda Palace in festa

Magazine - Tre-quattromila persone, una festa così non si era mai vista. E per contenerle tutte è stato scomodato persino il Mazda Palace della Fiumara, che sabato 20 marzo - a partire dalle 22 - si gonfierà di migliaia di genovesi pronti a divertirsi sotto la regia dei Monelli.

«I miei amici si lamentavano sempre alle precedenti serate perché le organizzavamo in locali troppo piccoli e le code erano lunghe - scherza Daniela, fra gli ideatori della serata - adesso saranno contenti, la facciamo in un Palasport!».

I Monelli di Zena hanno iniziato ad organizzare feste "caserecce", prevalentemente a tema, circa due anni fa. Erano serate tra amici, con ragazzi che non frequentano abitualmente le discoteche ma che hanno voglia d’incontrarsi e divertirsi. Poi, con il passaparola, partecipavano sempre più persone e anche l’organizzazione si è fatta più complessa: «siamo circa trenta ragazzi e ci dividiamo i compiti in base alle nostre personali predisposizioni e interessi».

«Alla festa di sabato ci sarà musica dal vivo e un dj. Nella prima parte della serata, dalle dieci a mezzanotte, verrà riprodotta un’atmosfera da piazza cittadina: un "angolo della magia", performances di artisti di strada e un spazio-trucco per le ragazze. E poi danze al ritmo delle percussioni e tanta musica di ogni genere, fino a tarda notte», continua Daniela.

Tutti i single avranno la possibilità di provare , un gioco che darà l’occasione di conoscere l'anima gemella. L’appuntamento è per sabato 20 marzo al Mazda Palace (Genova Fiumara), alle ore 22.00.

Il costo del biglietto è di 10 euro e potete acquistarlo on–line su o da tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.00 @ mentelocale café - Porticato di Palazzo Ducale.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Boy erased Vite cancellate Di Joel Edgerton Drammatico, Biografico U.S.A., 2018 La vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons, figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i... Guarda la scheda del film