Concerti Magazine Martedì 16 marzo 2004

Il Mazda Palace in festa

Magazine - Tre-quattromila persone, una festa così non si era mai vista. E per contenerle tutte è stato scomodato persino il Mazda Palace della Fiumara, che sabato 20 marzo - a partire dalle 22 - si gonfierà di migliaia di genovesi pronti a divertirsi sotto la regia dei Monelli.

«I miei amici si lamentavano sempre alle precedenti serate perché le organizzavamo in locali troppo piccoli e le code erano lunghe - scherza Daniela, fra gli ideatori della serata - adesso saranno contenti, la facciamo in un Palasport!».

I Monelli di Zena hanno iniziato ad organizzare feste "caserecce", prevalentemente a tema, circa due anni fa. Erano serate tra amici, con ragazzi che non frequentano abitualmente le discoteche ma che hanno voglia d’incontrarsi e divertirsi. Poi, con il passaparola, partecipavano sempre più persone e anche l’organizzazione si è fatta più complessa: «siamo circa trenta ragazzi e ci dividiamo i compiti in base alle nostre personali predisposizioni e interessi».

«Alla festa di sabato ci sarà musica dal vivo e un dj. Nella prima parte della serata, dalle dieci a mezzanotte, verrà riprodotta un’atmosfera da piazza cittadina: un "angolo della magia", performances di artisti di strada e un spazio-trucco per le ragazze. E poi danze al ritmo delle percussioni e tanta musica di ogni genere, fino a tarda notte», continua Daniela.

Tutti i single avranno la possibilità di provare , un gioco che darà l’occasione di conoscere l'anima gemella. L’appuntamento è per sabato 20 marzo al Mazda Palace (Genova Fiumara), alle ore 22.00.

Il costo del biglietto è di 10 euro e potete acquistarlo on–line su o da tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.00 @ mentelocale café - Porticato di Palazzo Ducale.

Potrebbe interessarti anche: , Vincenzo Spera: «Serve un programma europeo della musica dal vivo» , Don Ciotti, Bollani e Renzo Piano, esempi per il futuro del Belpaese , Sanremo 2018: Leonardo Monteiro con Bianca. Testo e pagella , Festival di Sanremo 2018, i 20 Big in gara e le Nuove proposte , Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo Live e il tour

Oggi al cinema

Macchine mortali Di Christian Rivers Azione 2018 Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l'Inghilterra in cerca di... Guarda la scheda del film