Macchinato.com: attrezzi da lavoro e prodotti professionali per officine e amanti del DIY - Magazine

Macchinato.com: attrezzi da lavoro e prodotti professionali per officine e amanti del DIY

Attualità Magazine Giovedì 17 marzo 2022

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Magazine - È una proposta che dà una risposta concreta alle richieste di qualità e convenienza di officine, laboratori, professionisti e amanti del fai-da-te quella accessibile su www.macchinato.com. Il portale ha costruito la sua offerta selezionando i marchi di riferimento (da Deca a Fini) con condizioni d’acquisto competitive, grazie a promozioni speciali. A cui si aggiunge la tranquillità di potersi rivolgere al servizio di assistenza qualificato.

Nonostante sia un progetto giovane, Macchinato ricorre a un’esperienza decennale nell’ambito della ferramenta, fornendo un catalogo in costante espansione. Di questo fanno parte numerose tipologie di prodotti, che spaziano dalle smerigliatrici alle troncatrici per legno, passando per compressori, sollevatori, idropulitrice, segatrici ceramica, lavapavimenti e soffiatori. Sono disponibili inoltre aspiratrucioli, generatori di corrente e giacche da lavoro.

Alle tante alternative sul piano della quantità va ad aggiungersi il focus sulla qualità della proposta. Per centrare l’obiettivo della soddisfazione del cliente, sono stati infatti scelti i marchi più prestigiosi, tra i quali CMT, Abac, Femi, Lincoln Electric, Telwin, Holzmann, Lavor e molti altri ancora.

La convenienza non interessa esclusivamente i prezzi vantaggiosi, ma anche le promozioni che scandiscono il calendario dell’e-commerce e la spedizione gratuita per ordini di oltre 300 euro. In particolare, all’interno della sezione “Offerte a tempo” sono riportati sconti relativi a decine di articoli sui prodotti hobbistici e professionali.

A fronte di qualunque dubbio, il cliente può contare su un’assistenza qualificata, fornita da un team accessibile via telefono (0541 1799649) ed email (assistenza@macchinato.com).

Un altro aspetto determinante dell’esperienza d’acquisto è la sicurezza, che si traduce in sistemi di pagamento privi di rischi: carte di credito e prepagate, PayPal, contrassegno e bonifico. Tante soluzioni che vengono incontro a ogni esigenza.

Digita www.macchinato.com e iscriviti alla newsletter, sarai sempre aggiornato sulle offerte a tempo più convenienti!

Fotogallery

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"