Prodotti, servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro? Work Secure, oltre 300 produttori in un tap - Magazine

Prodotti, servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro? Work Secure, oltre 300 produttori in un tap

Attualità Magazine Mercoledì 16 marzo 2022

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Magazine - Azienda italiana specializzata in prodotti, servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro, Work Secure (www.worksecure.it) ha pensato alla soddisfazione dei suoi clienti selezionando i migliori articoli di antinfortunistica. Una proposta che fa riferimento a oltre 300 produttori internazionali e più di 10.000 articoli, tra cui scarpe antinfortunistiche U-Power. A ciò vanno ad aggiungersi spedizioni gratuite per ordini di qualsiasi importo, assistenza multicanale e servizi di revisione.

Passando in rassegna il catalogo dello store, si incontrano migliaia di articoli, che soddisfano le esigenze di tantissimi contesti professionali: dal boschivo all’idraulico, passando per l’Ho.Re.Ca e quello farmaceutico.

Per ciò che riguarda i prodotti si possono acquistare cuffie antirumore, abbigliamento antitaglio, lampade frontali, elmetti protettivi, scarpe da lavoro, carrucole, moschettoni e non solo. Una speciale attenzione è dedicata alle imbracature e ai DPI per la prevenzione delle cadute: elementi tanto semplici quanto necessari, e soprattutto obbligatori in determinate situazioni.

Quanto ai brand disponibili, sono espressione di centinaia di produttori di tutto il mondo. Tra i più celebri non si possono non citare DPI Sekur, Honeywell, Kask, GVS, Sip Protection, Tractel, Irudek o Livith.

Le spese di spedizione in Italia sono sempre a costo zero, e se gli ordini sono effettuati entro le 12:00 partono in giornata. Le modalità di pagamento selezionate pongono l’utente al riparo da qualunque rischio: carta di credito, bonifico bancario, PayPal, rateizzazione e contrassegno.

Ma non soltanto articoli sicuri e certificati. Work Secure effettua anche ispezioni e revisioni periodiche di imbracature e di dispositivi anticaduta di terza categoria (che vanno controllati obbligatoriamente almeno ogni 12 mesi).

Basta contattare gli esperti del team dell’azienda (tramite il pratico form sul portale), i quali esamineranno ogni prodotto valutandone la conformità e lo stato di usura. In aggiunta, Work Secure è centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert.

Infine, qualora il cliente avesse bisogno di informazioni extra, o volesse ricevere un consiglio può sempre rivolgersi al customer care. È raggiungibile online, via WhatsApp, indirizzo e-mail o telefonicamente.

Fotogallery