L’acquisto auto è più semplice grazie a Trivellato.it, concessionaria Mercedes‑Benz, smart e AMG - Magazine

L’acquisto auto è più semplice grazie a Trivellato.it, concessionaria Mercedes‑Benz, smart e AMG

Attualità Magazine Martedì 8 marzo 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - Dalla Mercedes Classe A alla Classe C, passando per GLB o GLE. Sono solo alcune delle vetture disponibili nella proposta di Trivellato. È la concessionaria veneta Mercedes-Benz, smart e AMG che fonde l’autorevolezza di 14 sedi alla praticità dell’online. L’azienda si avvale di un team formato da oltre 400 esperti del settore e il cliente, nella scelta dell’auto che meglio risponde alle proprie esigenze, può contare su i prezzi più bassi del mercato.

Digitando www.trivellato.it si incontra una vetrina virtuale aggiornata in tempo reale in cui figurano centinaia di veicoli in pronta consegna. Grazie alla modalità di ricerca guidata con diversi filtri, l’utente può trovare in pochissimi passaggi proprio ciò che stava cercando.

Ogni modello è descritto nei minimi particolari. Il merito è delle schede che includono fotografie e tour virtuali. La sezione “Preferiti” permette di salvare le opzioni più interessanti, creando liste personalizzate. Invece, con un click su “Avvisami se cambia il prezzo” si ricevono notifiche nell’eventualità di condizioni d’acquisto ancora più vantaggiose.

Del catalogo di Trivellato fanno parte diverse automobili, Mercedes Classe B, Mercedes GLA, Mercedes GLC ma anche le elettriche della Stella, ad esempio EQC o EQS. A fronte di un acconto di soli 250 euro, il cliente può prenotare la sua nuova vettura online, bloccandola per tre giorni. Chiaramente, in caso di ripensamenti, l’intera cifra sarà restituita.

Per ciò che riguarda il ritiro, l’acquirente può recarsi direttamente in showroom, o in alternativa ha la possibilità di richiedere il servizio di consegna presso la propria città di residenza (in tutta Italia).

La concessionaria mette a disposizione poi una gamma di veicoli usati, garantiti dal Programma Mercedes-Benz Certified. Comprende 150 controlli, un chilometraggio certificato e consulenze personalizzate. Altra opzione conveniente è rappresentata dal noleggio a lungo termine.

Fra le iniziative curate dall’azienda troviamo, ad esempio, il Custom Lab. Si tratta di un progetto pensato per tutti coloro che desiderano viaggiare su una vettura unica e personalizzata. Consente infatti di allestire la propria Mercedes AMG con verniciature, cerchi speciali o elementi aerodinamici.

Trivellato vanta una squadra di oltre 400 persone, impegnate quotidianamente per garantire servizi contraddistinti da elevati standard. E non è un caso se il Gruppo si è aggiudicato il premio di miglior Concessionario in Italia nella classifica “Mercedes-Benz CSI Sales 2021”, che rileva la soddisfazione dei clienti.

Il 2022 segna i cento anni di Trivellato, una storia di viaggi, passione e libertà inaugurata da Giuseppe Trivellato. Un percorso segnato dal desiderio di crescere e innovarsi coniugato con lo spirito lungimirante che ha guidato tre generazioni di imprenditori. Al centro del progetto c’è l’automobile: simbolo di libertà per eccellenza ed essenza della storia Trivellato.