Nuova auto? Trivellato.it, i prezzi più competitivi con un’offerta a misura di click - Magazine

Nuova auto? Trivellato.it, i prezzi più competitivi con un’offerta a misura di click

Attualità Magazine Martedì 8 febbraio 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - Centinaia di veicoli in pronta consegna, nuovi, usati, aziendali o a KM 0. Grazie a Trivellato, concessionaria veneta Mercedes-Benz e smart acquistare un’automobile diventa un’esperienza semplice e conveniente. E grazie al sito ufficiale www.trivellato.it, oltre che visionare nei minimi dettagli ogni modello è possibile prenotare la nuova vettura nel giro di pochi click. In più, il cliente può scegliere soluzioni di noleggio a lungo termine e approfittare di servizi esclusivi, come il Progetto Custom Lab.

In pochi tap sul proprio smartphone, trovare il veicolo che meglio risponde alle proprie esigenze è davvero semplice. Sì, perché la modalità di ricerca guidata che include filtri e domande aiuta l’utente nella selezione. Nello stock della concessionaria figurano, tra le altre, Mercedes Classe A, Classe B, GLB o ancora, Mercedes EQA. Nella homepage, inoltre, si incontrano le migliori offerte della settimana.

La gamma di usato proposta dal Gruppo è garantita dal Programma Mercedes-Benz Certified, che include 150 controlli, chilometraggio certificato e consulenze personalizzate. Sono disponibili poi automobili aziendali o a KM 0, visionabili nei minimi dettagli grazie alle schede tecniche corredate da fotografie e tour virtuali.

Qualora il cliente avesse dei dubbi o necessitasse di informazioni specifiche può sempre contare su un team formato da oltre 400 esperti del mondo dei motori. L’assistenza riguarda sia la fase pre che post-vendita e comprende interventi di manutenzione (sia ordinaria che straordinaria), la possibilità di comprare parti di ricambio o di effettuare tagliandi e revisioni.

Direttamente dal portale l’utente ha l’opportunità di prenotare la nuova auto e tenerla bloccata per tre giorni. Basta versare un acconto di 250 euro, che verranno restituiti in caso di ripensamento. Una volta finalizzato l’acquisto si può richiedere la consegna della vettura presso la propria città di residenza, o in alternativa ritirarla in uno degli showroom distribuiti in tutto il territorio veneto.

Per ciò che riguarda le iniziative curate dal Gruppo si possono citare il Progetto Custom Lab o il servizio premium Pick Up & Delivery. Il primo consente di allestire la propria Mercedes AMG con verniciature, rivestimenti o elementi decorativi per renderla davvero unica. Il secondo, invece, permette di prenotare il ritiro e la riconsegna della macchina presso il luogo di lavoro, a seguito di interventi di manutenzione.

La certificazione ISO 9001:2008 realizzata da TUV è la prova della qualità e dei vantaggi concreti assicurati dall’azienda. Non solo, non è un caso se nel 2021 Trivellato è stata scelta come miglior concessionaria nella Classifica Vendite “Club 1000 Top Performers” di Mercedes-Benz Italia, posizionandosi al primo posto nel CSI Sales, l’indice di soddisfazione del cliente relativo alle vendite.