Patch capelli uomo e donna: un rimedio semplice, efficace e naturale contro la calvizie - Magazine

Patch capelli uomo e donna: un rimedio semplice, efficace e naturale contro la calvizie

Attualità Magazine Giovedì 3 febbraio 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - La perdita dei capelli è dovuta a diversi fattori. Oltre a quello puramente genetico, possono influire sulla caduta dei capelli anche altre dinamiche, legate allo stress, all'alimentazione, all'inquinamento e non ultimo, come si è recentemente scoperto, anche al Covid. Se pensiamo che la calvizie sia un problema principalmente maschile, in realtà sono molti i casi di alopecia anche tra le donne.

I problemi estetici legati alla perdita dei capelli però non devono affliggere: esiste infatti un rimedio semplice, naturale e per nulla invasivo per ovviare alla calvizie, lo stesso sistema usato da diverse star televisive, come ad esempio Francesco Facchinetti che lo ha raccontato anche in un video sui social. Si tratta delle patch cutanee, ovvero delle protesi capillari in grado di risolvere alla radice il problema della calvizie maschile e femminile, facendo sì che la persona che le indossa possa sfoggiare un nuovo look.

Le protesi capelli uomo e donna (patch cutanee) sono ben diverse dalle parrucche. Una parrucca è infatti un semplice copricapo che si toglie e si mette a piacimento, ma che spesso si nota essere qualcosa di estraneo e artificiale. Una patch cutanea, invece, è un sistema di infoltimento di capelli semi permanente che si applica sulla cute attraverso adesivi specifici, come colle e nastri biadesivi.

La protesi capillare viene rimossa al bisogno, oppure dopo circa tre settimane di utilizzo, attraverso solventi remover. Dopo la rimozione si procede alla pulizia della cute e della protesi capillare, garantendo una perfetta e completa igiene. La soddisfazione dei clienti è molto alta perché le patch cutanee non sono invasive e dolorose come un trapianto di capelli, ma sono davvero molto realistiche e naturali e consentono di ovviare in modo semplice, pratico, sicuro ed economico al problema della calvizie.

Per chi vuole puntare su una protesi capelli come rimedio alla calvizie, all'interno del negozio online Oracapelli.it si possono trovare protesi capillari uomo in vendita e in pronta consegna con caratteristiche comuni alla maggior parte delle calvizie maschili. Le patch cutanee dispongono ad esempio di una base di lunghezza 25 cm per larghezza 20 cm che può essere ritagliata e ridotta alla zona da coprire, mentre i capelli possono essere tagliati e acconciati secondo il proprio gusto dal proprio parrucchiere di fiducia. Le patch cutanee sono disponibili in diversi colori, sulla base delle principali sfumature italiane, si va dal nero al castano scuro, dal castano al castano chiaro, passando per il biondo, il biondo scuro etc.

Per chi preferisse una patch su misura o comunque diversa dal formato standard, sia per uomo, sia per donna, sul sito Oracapelli.it è possibile richiedere un preventivo senza impegno. Nel preventivo saranno indicati sia i costi, sia i tempi di consegna. Potrete avere così una patch capillare personalizzata in base al vostro gusto e alle vostre esigenze, in modo da rimanere totalmente soddisfatti del risultato, senza spendere un capitale e in totale sicurezza e tranquillità.

Le patch cutanee sono un'ottima soluzione contro calvizie e alopecia, un rimedio scelto non solo da tante persone comuni, ma anche da numerosi vip, che per esigenze di spettacolo hanno bisogno di risultati immediati,  garantiti e naturali.