Elodie e Marracash: perché si sono lasciati?

https://www.youtube.com/watch?v=xgnPeROggH4

Magazine, 27/01/2022.

Elodie Di Patrizi e Marracash hanno rappresentato una delle più belle coppie del panorama musicale italiano, prima di interrompere la loro relazione rimanendo, comunque, in buonissimi rapporti.
Si conoscono sul set del video di Margarita, fortunata hit del 2019 e da lì prende il via la storia d’amore, che si concluderà nel 2021.

Come ha spiegato Elodie, la sua relazione con Marracash è stata la più importante della sua vita, quella in cui si è aperta totalmente, ma non è stata facile.
Lei vanta un carattere molto forte, che però, se messo sotto pressione può presentare fragilità e insicurezze che possono andare a minare l’equilibrio di coppia. In questo momento ha bisogno di rimanere sola e assestarsi, proprio come fanno i terremoti.

Marracash dal canto suo, invece, racconta che la separazione è avvenuta mentre la coppia stava lavorando all’album del rapper Noi, Voi, Gli altri. Tuttavia la presenza di Elodie all’interno di questo lavoro di studio è fortissima, a partire dalla foto utilizzata per la copertina dell’album, dove figura a fianco a Marracash contornata dalla famiglia di lui.
Inoltre nel video del singolo Crazy Love è la protagonista femminile. Nella clip è rappresentata la fine del loro rapporto, e al termine di esso finiscono per uccidersi a vicenda.
Un modo come un altro per trasformare il dolore in arte esorcizzandolo in maniera catartica.

La loro bellezza stava – e ancora sta – nel loro anti-conformismo, nel loro volere prendere le tradizionali regole di coppia e stravolgerle. Ad oggi tutti i veli sulla fine della loro relazione sono stati tolti, non rimangono che bei ricordi e dimostrazioni di stima reciproca.

Di Silvia Frattini

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter