Alla ricerca di un timbro personalizzato? Digita Mistertimbri.it e ricevilo in appena 24 ore

Magazine, 28/01/2022.

È dal 2008 che MisterTimbri mette a disposizione di uffici, attività lavorative e aziende diverse tipologie di timbro. Dai sigilli per ceralacca ai datari, passando per numeratori, presse a secco e molto altro ancora. Le consegne avvengono in appena 24/48 ore e sono a costo zero in caso di importi di oltre 60 euro. E per dubbi o richieste particolari è attivo un puntuale servizio di customer care.

Passando in rassegna la proposta dell’e-commerce, si incontra un’ampia selezione di timbri personalizzabili con loghi, scritte o immagini. Sigilli per ceralacca, timbri autoinchiostranti, a secco, a fuoco, targhette personalizzate, datari, numeratori e non solo. Si tratta di articoli resistenti, duraturi e ideali per un uso continuativo, sia per le attività lavorative che per il tempo libero. Sono realizzati in materiali di alta qualità e presentano un design essenziale.

Per le lavorazioni, vengono impiegati esclusivamente moderni macchinari e tecnologie di stampa all’avanguardia. Infatti, grazie ai nuovi software e alle apparecchiature laser utilizzate, Mistertimbri.it ha potuto aumentare la produzione, riducendo parallelamente i tempi d’attesa.

Ma come fare per personalizzare e acquistare il nuovo timbro? Bastano veramente pochissimi step. Innanzitutto, si deve selezionare la tipologia preferita, si passa poi alla fase di customizzazione scegliendo colori, scritte, loghi, immagini o grafiche da inserire. Successivamente si attende l’approvazione dell’anteprima di stampa e si controlla la correttezza dei dati inseriti.

Il gioco è fatto. A questo punto si può procedere con il pagamento. Le modalità previste garantiscono la completa sicurezza: carta di credito, PayPal, bonifico bancario anticipato e contrassegno. Con un tap sulla sezione FAQ del portale si trova risposta ai quesiti più frequenti. Ma per richieste più specifiche è attivo un puntuale servizio clienti, fruibile telefonicamente, tramite WhatsApp o dalla comoda chat online.

I vantaggi non sono ancora terminati. Non esiste un quantitativo minimo: è possibile acquistare anche un solo pezzo. Le spedizioni sono a costo zero in caso di importi superiori a 60 euro e avvengono molto rapidamente, in appena 24/48 ore. Infine, i timbri ordinati entro le 16:00 partono in giornata.

Visita subito www.mistertimbri.it, ordina il tuo timbro personalizzato e ricevilo in appena 24 ore!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter