Oroscopo 2022 di mentelocale.it: le previsioni segno per segno - Magazine

Oroscopo 2022 di mentelocale.it: le previsioni segno per segno

Attualità Magazine Giovedì 30 dicembre 2021

di Silvia Frattini
Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - Arrivati a questo punto dell'anno poche cose hanno importanza quanto il comprarsi un'agenda nuova per il 2022 e sfogliare i vari oroscopi per vedere se il bilancio previsto sarà positivo o negativo.
Noi di mentelocale.it non siamo degli astrologi e di sicuro nemmeno dei santoni, ma possiamo dirvi con assoluta certezza (quasi scientifica ndr) ciò che con tutta probabilità farete.

Cominciamo!

  • Ariete (21 marzo - 20 aprile): continuerete a ostentare totale tranquillità quando in realtà vorreste ribaltare casa e rompere piatti. 
  • Toro (21 aprile - 20 maggio): la vostra indole da viaggiatrice/viaggiatore vi ha sempre portato a vedere posti meravigliosi anche in capo al mondo. Ma quanto conoscete il vostro Paese natale? Che ne dite di cominciare il vostro anno con un bel weekend a Bologna?
  • Gemelli (21 maggio - 21 giugno): questo 2022 sarete alla continua ricerca di hobby che abbandonerete nel giro di un mese, per questo motivo durante l'anno vi appassionerete a circa 12 attività tra le più disparate. Una cosa però non vi stanca mai: andare a teatro.
  • Cancro (22 giugno - 22 luglio): questo 2022 non si prospetta un anno semplice, ma voi cancro dovete ricordarvi che non è colpa vostra. Basta portarvi il peso del mondo sulle spalle.
  • Leone (23 luglio - 22agosto): sappiamo che siete troppo impeganati a guardavi allo specchio ammirando quanto siete perfetti, ma ricordatevi di fare una pausa ogni tanto. Dal momento che siete delle buone forchette abbiamo il posto che fa al caso vostro.
  • Vergine (23 agosto - 22 settembre): dopo aver commentato l'ordine con cui sono stati messi gli addobbi natalizi di negozi non vostri dicendo con estrema umiltà che comunque voi l'avreste fatto meglio, non vi resta che sperare che questa psicosi venga finalmente riconosciuta dagli psicologi e quindi curata in qualche modo.
  • Bilancia (23 settembre - 22 ottobre): chissà che quest'anno saprete prendere una decisione in tempi semi normali. Magari anche quella giusta, ma stiamo chiedendo troppo. Si sà, per prendere buone decisioni bisogna riflettere davanti a un buon caffe, un po' come quello di mentelocale bistrot.
  • Scorpione (23 ottobre - 22 novembre): spesso vi dicono che siete il segno peggiore dello zodiaco, ma in realtà non è così. Chi ha la fortuna, ma soprattutto il coraggio, di passare del tempo con voi non si annoia mai. A parte quando vi aspetta per ore a causa dei vostri ritardi.
  • Saggittario (23 novembre - 21 dicembre): arriverà un anno in cui comincerete un solo progetto, lo curerete come fosse vostro figlio e lo porterete anche a termine. Chi lo sa che non possa essere proprio il 2022. Noi incrociamo le dita per voi.
  • Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio): la sfida di questo 2022 è quella di riuscire a esprimere i vostri sentimenti con gesti semplici, tipo: carezze, sorrisi, baci. Così facendo si alzerenno le probabilità di incontrare l'amore, magare in luoghi pittoreschi come i Palazzi dei Rolli.
  • Aquario (21 gennaio - 19 febbraio): anche nel 2022 il pianeta Terra non è una tappa prevista nell'itinerario del vostro viaggio mentale. Perciò l'unica cosa che possiamo fare è dirvi bon voyage.
  • Pesci (20 febbraio - 20 marzo): non avete più voglia di ascoltare canzoni tristi alla radio, ma nemmeno per cassetta, cd, vinile o spotify. Non vi accontentate più di piangere ascoltando la voce registrata dei vostri artisti preferiti, cioò di cui avete bisogno è un concerto dal vivo.