I Me contro Te al cinema il primo gennaio con Persi nel tempo - Magazine

I Me contro Te al cinema il primo gennaio con Persi nel tempo

Cinema Magazine Lunedì 27 dicembre 2021

di Silvia Frattini
Clicca per guardare la fotogallery
© https://www.instagram.com/p/CXljwPtMezn/

Magazine - Tornano al cinema i Me Contro Te, con il loro terzo film diretto da Gianluca Leuzzi intitolato Persi nel Tempo, che va a concludere la trilogia del Signor S.
Con i primi due film (La vendetta del signor S e Il mistero della scuola incantata), la coppia di youtuber composta da Sofì e Luì, aveva raggiunto un grande successo nelle sale. Non ci resta quindi che aspettare sabato 1 gennaio 2022 per vedere se riusciranno a ottenere lo stesso risultato o addirittura a superarsi.

Persi nel tempo è una nuovissima avventura che vede come protagonista la coppia (infatti i due stanno insieme anche nel privato e presto convoleranno a nozze) che catapultata nell’antico Egitto dovrà trovare il modo di tornare a casa.
Sofia Scalia e Luigi Calagna sono, infatti, molto appassionati di antico Egitto e hanno pensato che potesse essere l’ambientazione perfetta per svelare qualche mistero e combattere nuovi e vecchi cattivi con i loro poteri da fata e da scienziato.

Sicuramente i bambini di mezza Italia chiederanno ai genitori di poter vedere il fim al cinema, i Me contro Te sono infatti un mito per i più piccoli: su Youtube vantano ben 6 milioni di iscritti