Dai trapani alle saldatrici, su Macchinato.com una selezione di macchinari e attrezzature da lavoro - Magazine

Dai trapani alle saldatrici, su Macchinato.com una selezione di macchinari e attrezzature da lavoro

Attualità Magazine Venerdì 24 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - Dalle saldatrici a filo alle frese, dai trapani a colonna alla sega a nastro. Digitando www.macchinato.com si incontrano articoli di alta qualità per officine, laboratori, piccole e grandi aziende e per gli appassionati di bricolage più esigenti. Che si tratti di lavori nell’ambito del fai da te o di interventi professionali i giusti strumenti fanno la differenza. Marchi come FERVI, U-Power e Deca arricchiscono una proposta caratterizzata da promozioni e dall’opzione di pronta consegna.

È un’esperienza maturata in dieci anni di attività che anima il team di professionisti di Macchinato. Lo shop è strutturato in sette pratiche sezioni: Attrezzature garage e officina, Macchine lavorazione legno, Macchine utensili, Macchine per edilizia, Macchine per la pulizia, Macchine da giardino e Abbigliamento lavoro.

Quanto ai macchinari e alle attrezzature si possono trovare presse idrauliche, trapani a colonna, banco sega professionale, saldatrice a filo, ponti sollevatori, tagliasiepi, motozappe e tanto altro ancora. È presente anche una vasta gamma di soluzioni di abbigliamento da lavoro che include tute, calzature, felpe, giacche e pantaloni.

Ogni giorno sono attive offerte a tempo che garantiscono il miglior prezzo sugli strumenti per professionisti e hobbisti. Per ciò che riguarda i marchi, l’utente può scegliere tra U-Power, Deca, CAT, Holzmann, Asturo, Optimum, Aircraft, Femi e Xcalibur, solo per citarne alcuni.

Non vanno dimenticate le spedizioni gratuite sopra i 300 euro. Inoltre, moltissimi prodotti sono in pronta consegna. Il servizio clienti è raggiungibile tramite numero telefonico o indirizzo e-mail. Macchinato offre anche la possibilità di poter ritirare il proprio ordine presso lo store fisico situato a San Marino.

Infine, per garantire un’esperienza soddisfacente sotto ogni punto di vista, sono state selezionate modalità di pagamento all’insegna della completa sicurezza: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico.

Vuoi ricevere in anteprima sconti e promozioni? Iscriviti ora alla newsletter su www.macchinato.com!