BMW M5 é sempre un Occasione: anche usata presso le Concessionarie Multimarca - Magazine

BMW M5 é sempre un Occasione: anche usata presso le Concessionarie Multimarca

Attualità Magazine Giovedì 23 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - Sono molti gli italiani che preferiscono le auto di seconda mano. Meno costose, spesso con pochi chilometri alle spalle e perfette per essere guidate ancora per lunghi anni. Questi sono i segreti delle vetture di seconda mano, che sono poi disponibili in qualsiasi marca e modello si possa pensare, compresi quelli di alta gamma. Trovare presso un concessionario di auto usate una BMW M5 in Occasione ed ancora in perfetto stato, oggi é sempre piu' difficile, perché il numero dei rivenditori che riescono a mettere in vendita questo tipo di prodotto, negli ultimi anni si é ridotto notevolmnte, pertanto, è sicuramente un affare che non è bene lasciarsi scappare, quando un dealer di settore la propone presso il suo stock di offerte garantite...

I vantaggi di un’auto di alta gamma

  • La M5 perfetta in ogni situazione Ideale anche nell’usato

Una berlina su strada che ha trovano già i suoi estimatori, questo di fatto ciò che ci offre la BMW M5 di nuova generazione. Si tratta di un brand e di un modello iconico, che nel corso dei decenni ha visto numerosi restyling e ha trovato moltissimi appassionati. Auto come questa non sono di certo per tutti, si tratta infatti di una delle berline più veloci al mondo. Sportiva ed elegante, ideale per un utilizzo anche nel traffico mattutino, per andare al lavoro ogni giorno, la M5 non si smentisce anche nella sua sesta versione. Un motore potente, la disponibilità della trazione integrale, una sensazione di controllo che permette di guidare questa sportiva senza difficoltà in ogni situazione. Perfetto assetto su qualsiasi strada, stiamo parlando di un gioiellino, trovarla di seconda mano è sicuramente un colpo di fortuna. Soprattutto se si tratta di un veicolo con pochi chilometri alle spalle, con un buon allestimento e scarso utilizzo nel corso del tempo.

Agli italiani piacciono le tedesche

  • BMW tra le più amate dagli italiani: i modelli preferiti

Dopo il massimo storico toccato nel corso del 2019, BMW ottiene ulteriori successi proprio durante l’ultimo anno: un +36,2% di immatricolazioni nel primo trimestre del 2021. Non sono notizie che ci meravigliano, perché da sempre agli italiani piacciono le vetture tedesche, BMW e Mercedes in primis. La forza di BMW sta nel poter offrire veicoli di qualità e di alta gamma, con la sicurezza che tutti attribuiscono ai marchi tedeschi. Si deve anche considerare che oggi tra le auto proposte da BMW troviamo motorizzazioni di ogni genere, comprese le ibride e le elettriche. Anche per questo il mercato sta premiando il brand tedesco, insieme con i modelli più iconici, come è la M5.

Conviene l’auto di lusso di seconda mano?

Dove trovare un’auto di lusso usata: come sceglierla

Conviene sceglierla usata? Dipende ovviamente dallo stato di conservazione del singolo veicolo. È importante però notare che solitamente chi preferisce questo tipo di vetture tende a sostituire l’auto con buona rapidità, senza “spremerla” eccessivamente. Non è quindi tanto difficile trovare modelli di seconda mano, ma ancora in perfetto stato, offerti a prezzi decisamente interessanti. Si deve però considerare che gli affari più interessanti sono disponibili presso le concessionarie che solitamente offrono i marchi migliori, perché saranno quelli che propongono un maggior numero di vetture di seconda mano o nella versione a km zero.