Su MG MotoStore sconti fino al 40% sui regali di Natale a misura di motociclista - Magazine

Su MG MotoStore sconti fino al 40% sui regali di Natale a misura di motociclista

Attualità Magazine Giovedì 16 dicembre 2021

Clicca per guardare la fotogallery

Magazine - È arrivato il momento di preparare i pacchi regalo da mettere sotto l’albero. Chi vuole fare felici i motociclisti trova in MG MotoStore (www.mgmotostore.com) il negozio dove acquistare esattamente quello che si desidera per il mondo delle due ruote. In occasione del periodo natalizio, sono presenti sconti fino al 40% su una selezione di articoli, che fanno riferimento a un’offerta caratterizzata dalla qualità dei top brand (quali Givi, Nolan e Schuberth) e prezzi competitivi.

Le promozioni natalizie si sposano con un’autorevolezza risultato di un percorso aziendale inaugurato nel ’98, anno di fondazione del negozio di Palermo. MG MotoStore è diventato fin da subito un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote. Con il portale online, mette a portata di tutti un’ampia gamma dei migliori prodotti di brand autorevoli, tra cui Nolan, Agv, Shoei, Rev’it, X-Lite e tanti altri ancora.

All’interno del catalogo digitale, il cliente approfitta di un’ampia selezione di capi d’abbigliamento, come pantaloni moto, tute in pelle, guanti, scarpe e stivali o giubbotto moto Alpinestars. A ciò si aggiungono caschi modulari, integrali, componibili e una selezione di accessori, tra cui bauletti, cupolini, coprigambe, zaini e borselli.

L’interfaccia dello store è intuitiva, e permette di inserire filtri e categorie per trovare più facilmente l’articolo che si sta cercando. I prezzi sono competitivi, e nella sezione Outlet vengono raccolte le offerte più vantaggiose.

In caso di dubbi o domande, l’acquirente può sempre richiedere il supporto di un’assistenza dedicata, fornita da chi è anche motociclista oltre che esperto del settore. Inoltre, nella sezione “FAQ” del sito si trovano le risposte alle domande più frequenti poste dai clienti.

Quanto alle spedizioni, sono rapide e affidabili: in Italia avvengono in 72/96 ore lavorative dalla data di evasione. Sono gratis per ordini di oltre 200 euro. I pagamenti, infine, sono sempre all’insegna della sicurezza e diverse sono le modalità disponibili: carta di credito, PayPal, bonifico bancario o Scalapay. In quest’ultimo caso il cliente può affrontare la spesa in tre rate, senza interessi.