Sex and the City, una notte nell'appartamento di Carrie Bradshaw: ecco come prenotarsi

Magazine, 07/11/2021.

L'appartamento di Carrie Bradshaw in Sex and the City, una delle serie tv più seguite degli ultimi vent'anni, è tra le mete top di New York. Il numero 66 di Perry Street, nel quartiere di West Village, è una tappa imperdibile per gli amanti della serie. Fino a oggi era possibile vedere solo l'esterno dell'elegante edificio in mattoni rossi per farsi un selfie e sognare quella vita glamour che in tante hanno desiderato. Ma è arrivata una grande novità.

Per celebrare l’imminente uscita del nuovo capitolo di Sex and the City - And Just Like That su HBO Max Original, la pluripremiata attrice e produttrice collabora con Airbnb e Warner Bros e apre le porte dell'appartamento dell’Upper East Side in mattoni rossi più amato dalle fashioniste di tutto il mondo.

Sarah Jessica Parker ospita, per le notti di venerdì 12 e sabato 13 novembre 2021, due soggiorni per due persone da una notte ciascuno all'interno dell’appartamento di Carrie ricreato per l'occasione. I soggiorni hanno un costo di $23 a notte (tasse e alcune opzioni escluse). Gli ospiti hanno l'opportunità di: essere accolti con un check-in virtuale dall'host Sarah Jessica Parker; ammirare e indossare gli outfit più iconici del guardaroba di Carrie (tra cui il celebre tutu firmato Patricia Field), scarpe incluse; sorseggiare Cosmopolitan per un brindisi tra amici; prendere parte a una sessione di styling e photoshooting per trasformarsi in veri fashionisti. Le richieste di prenotazione sono attive a partire da lunedì 8 novembre 2021, alle ore 18, sul sito airbnb.com/sexandthecity.

Questi soggiorni richiedono un severo rispetto delle norme locali per il contenimento del Covid-19. Il personale in loco applica le norme locali, statali e federali, nonché quelle previste da Airbnb, che includono l’uso della mascherina e il distanziamento sociale quando richiesto dalle leggi locali o dalle linee guida. Gli ospiti sono responsabili del proprio viaggio andata e ritorno verso New York City.

“Tengo molto al personaggio di Carrie Bradshaw e sono molto felice di poter visitare nuovamente il suo mondo per il nuovo capitolo della storia di Sex and the City - racconta Sarah Jessica Parker - Sono entusiasta che il nostro pubblico possa vivere la New York di Carrie come mai prima d’ora e mettersi nei suoi panni, letteralmente, per la prima volta”. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter