Regalo personalizzato? Con Fotoregali.com è tutto più semplice

Magazine, 07/09/2021.

Insieme alla qualità di una produzione artigianale, Fotoregali.com assicura opportunità di risparmio grazie allo sconto del 20% su un’ampia selezione di idee regalo per ogni circostanza. Il catalogo, con prodotti del tutto personalizzabili, spazia dalle stampe su tela alle foto puzzle, e prevede li controllo delle immagini, per stampe a regola d’arte. Le consegne sono rapide e diventano gratuite per ordini da almeno 10 euro, senza contare il vantaggio di promozioni speciali, come “Porta un amico”. L’assistenza in tempo reale fornisce poi tutto il supporto di cui il cliente può avere bisogno.

Qualunque sia l’occasione, su www.fotoregali.com c’è il dono giusto. Sono presentate centinaia di opzioni, organizzate sia in base al destinatario (partner, amici, mamma, bambini, ecc.) che per ricorrenza (ad esempio compleanno, addio al celibato, San Valentino, laurea, Natale) e tipologia (bomboniere, regali per la casa, regali con foto, eccetera).

Scorrendo il catalogo si trovano infatti stampa su tela, su plexiglass, foto su legno, tazze e magliette personalizzate, agende personalizzate, peluche con foto e molto altro ancora.

La personalizzazione avviene in poche semplici mosse, con un procedimento intuitivo, adatto anche a chi non ha particolari competenze in ambito tecnologico. Prima di procedere all’ordine, è possibile valutare il risultato finale tramite l’anteprima 3D gratuita, ma anche interrompere la procedura per riprenderla in un secondo momento e condividere il progetto con gli amici.

La produzione avviene internamente, avvalendosi delle competenze di artigiani specializzati. Sono adottati solo materiali di qualità e la stampa è in alta definizione. Inoltre, per un risultato sempre all’altezza delle aspettative, i grafici dello store verificano e, se necessario, correggono le immagini in modo da ottenere colori brillanti e zero imperfezioni.

È prevista stampa su numerosi materiali con soluzioni ideali anche per l’arredamento di casa e ufficio. Sempre garantendo una lunga tenuta dei colori, indipendentemente dal supporto.

I pagamenti avvengono in sicurezza, via carta di credito (PayPal), bonifico o contrassegno, e la consegna è gratis per ordini a partire da 10 euro. La spedizione è veloce e in alcuni casi la merce è inviata lo stesso giorno dell’ordine.

La convenienza è garantita dallo sconto del 20% applicato ad una vasta gamma di prodotti, oltre che dal buono sconto di 5 euro riservato agli iscritti alla newsletter. Ulteriori vantaggi sono accessibili a chi aderisce al programma Porta un Amico o acquista un buono regalo.

Sorprendi amici e parenti con regali originali e unici, visita www.fotoregali.com.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter