Tutto per fai-da-te, artigianato e officine? Su Macchinato imbattibili offerte a tempo

Magazine, 07/09/2021.

Specializzato nel settore delle macchine e attrezzature professionali, Macchinato.com ha saputo conquistare officine, laboratori, realtà aziendali e grandi amanti del DIY. Il merito è sia della preparazione della squadra di lavoro, sia di un’offerta unica. Questa annovera infatti brand leader (quali Imer, Diadora Utility e Femi), condizioni vantaggiose, con offerte speciali a tempo, e possibilità di pronta consegna.

Con un catalogo composto da migliaia di articoli e in costante espansione, lo store vanta un’offerta che spazia da attrezzatura per garage e officina a macchine per edilizia e lavorazione del legno. Ci sono strumenti di misura, abbigliamento da lavoro, trapani fresa, presse idrauliche, sabbiatrici, trapani a colonna, segatrici a nastro verticali, ponti sollevatori, compressori e molto altro ancora.

Quanto ai brand, ci sono Optimum, FERVI, Femi Job Line, Deca, Saf-fro, Telwin, Lincoln Electric, LTF e Holzmann. Ma scorrendo la sezione dedicata ai torni troviamo anche Compa, Holzstar, Jet, Record Power, Scheppach e Xcalibur.

Animato dalla passione di un team giovane e dinamico, Macchinato è un progetto nato nel 2018, ma che ha alle spalle 10 anni di esperienza nel settore della ferramenta. Il catalogo è selezionato con la massima cura per offrire al cliente esattamente ciò di cui ha bisogno, sia per l’attività professionale che per quella hobbistica.

A differenza della maggior parte degli store online, infatti, offre un servizio di assistenza per l’intera vita del prodotto. Oltre alla garanzia legale (di due anni per i privati e un anno per le aziende), l’acquirente può contare sull’esclusiva Garanzia Macchinato. I tecnici dello store sono sempre a disposizione in caso di malfunzionamenti, fornendo ricambi o interventi di riparazione a tariffe competitive.

La tutela del cliente si riflette anche nel reso in 30 giorni e nel servizio di assistenza tecnica multicanale: via telefono, WhatsApp ed e-mail. Senza contare i metodi di pagamento sicuri (tra cui PayPal e contrassegno) e la possibilità di ritirare la merce direttamente presso il magazzino del negozio. La spedizione è gratis per acquisti superiori a 300 euro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter