Qualità Ractem, scaffalature adatte a qualsiasi ambiente

Magazine, 31/08/2021.

Scaffalature di assoluto livello, leader a livello internazionale.

Una delle maggiori preoccupazioni quando si allestiscono ambienti che vanno dal piccolo ufficio fino al grande magazzino è senza dubbio quella degli spazi in cui necessitano soluzioni di stoccaggio all’altezza. Ecco allora che il pensiero va a scaffalature di livello, magari industriali e in metallo per soddisfare tutte le esigenze del caso. Stesso discorso dicasi per abitazioni, negozi, officine e ripostigli in cui risolvere le problematiche legati agli spazi ed alla sistemazione di tanti oggetti e carichi. Si avrà così la possibilità di caricare fino a 1000kg, un’ottima soluzione per aziende industriali o anche privati.

Articoli cromati e galvanizzati per tutte le dimensioni e pesi.

Sono presenti aziende come Ractem che presentano scaffalature metalliche con sistemi di gestione assolutamente versatili con tante misure adatte a qualsiasi tipo di spazio e soprattutto ottime per mantenere l’ordine che è fondamentale all’interno di aziende o imprese anche per ottimizzare le diverse fasi di lavoro. I modelli in metallo saranno con o senza viti con scaffalature cromate e galvanizzate. E così le configurazioni saranno notevoli per dimensioni e finiture, in più saranno pronte a sostenere carichi pesanti variabili tra 400kg e 1000kg per ripiano.

Comodità ed alta affidabilità di cui avete bisogno nei vostri ambienti di lavoro.

Al contrario se non avete necessità di caricare pesi importanti ecco allora che Ractem vi presenta modelli di scaffali metallici per un peso medio, in genere dai 150 kg fino a raggiungere i 400 kg per ripiano, oppure scaffali quelli per carichi leggeri che vedono un massimo di 150kg. Qualsiasi esigenza voi abbiate questa azienda la potrà soddisfare insieme a tutte le vostre richieste, dandovi la comodità e l’affidabilità di cui necessitate all’interno dei vostri magazzini. Questi scaffali sono estremamente versatili e possono davvero essere adattati a qualsiasi spazio, configurando le varianti come la lunghezza, l’altezza e la profondità così come il fatto di poter regolare dei ripiani a partire da 25 mm.

Tanti modelli di scaffalature come garage, ripostigli ma anche officine meccaniche per pneumatici.

Il nome Ractem è sinonimo di grande affidabilità e sicurezza, caratteristiche che lo inseriscono come leader nel mercato europeo di riferimento con soluzioni preparate su misura. Se volessimo parlare di ambienti della grandezza di un garage o addirittura di un ripostiglio nessun problema anche in questo caso: gli articoli in questione sono vantaggiosi anche sotto l’aspetto economico perché potranno essere vostri con un prezzo molto competitivo. Un altro esempio a cui possiamo fare riferimento è quello delle scaffalature per pneumatici che necessitano gioco forza di modelli adatti: ecco allora che avrete a disposizione la scaffalatura Picking che permette di formare un lineare e configurare in misure e colori blu/arancio con finitura in vernice epossidica ad alta resistenza che permette di rimuovere facilmente le macchie di grasso tipiche di un'officina meccanica. Incredibile vero?

Garanzia per attrezzature industriali riservate ad aziende o anche privati.

Gli scaffali Ractem sono garanzia per attrezzature industriali ad aziende o privati con una qualità indubbia data anche da prezzi altamente competitivi e servizio personalizzato. Ma questa grande azienda non opera con successo soltanto in Italia infatti risulta essere un importante punto di riferimento anche su mercati di altre nazioni come Germania, Spagna, Francia e Portogallo. Scaffalature di carico medio, pesante, leggero, tubolari, banchi da lavoro insieme a carrelli multiuso completano l’ampio catalogo online di una vasta gamma di scelta per il mantenimento dell’ordine all’interno del magazzino.

Ractem, qualità al vostro servizio e a quello della vostra azienda.

E quanti negozi hanno bisogno della giusta scaffalatura per presentare, offrire e conservare tutti i prodotti? Se siete titolari di un’attività non abbiate dubbi nel contattare Ractem che saprà senza ombra di dubbio soddisfarvi in ogni vostra richiesta magari con scaffalature con carico medio di assoluta qualità. L’importante varietà di soluzioni presente nei cataloghi è alla base di un rapporto con il cliente che negli anni si è consolidato sempre più. Scegliete allora articoli di assoluta qualità che garantiranno ordine alle vostre cose, permettendovi così di lavorare nelle giuste condizioni. Ractem, tanta qualità al vostro servizio.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter